Padre Domenico Costanzo in un servizio delle Iene andato in onda ieri sera

Ieri sera nel corso della trasmissione Mediaset Le Iene è andato in onda un servizio di Matteo Viviani sugli abusi sessuali ad opera di un frate e di un laico ad una giovane ragazza che lavorava presso il Santuario di Padre Pio.
Nel corso del servizio è stato intervistato Padre Domenico Costanzo, il quale risulta molto informato sui fatti accaduti nella triste vicenda.
Il frate castelbuonese non ha paura di dire tutto quello di cui è a conoscenza e come si evince dal servizio, insieme ad un altro frate, difende la causa della ragazza parlando chiaro con verità e coraggio.
Per vedere il servizio cliccate sul link in basso
sconcertata ,sgomenta
Grande padre Domenico! Hai sempre avuto la mia ammirazione. E dopo questo ancora di più. T i chiedo però : perchè non parlare prima? !
Probabilmente Padre Domenico ne avrà parlato sempre all’interno della Chiesa e senza i riflettori delle telecamere.
Ammiro il coraggio di padre Domenico,per la sua onestà nel dare testimonianza di certe porcate avvenute in un luogo sacro !!!!!
SULLA CORRETTEZZA MORALE,UMANA,ECCLESIALE DI PADRE DOMENICO COSTANZO NESSUNO HA MAI AVUTO DUBBI !!! QUALCUNO FORSE S ACCORGE SOLO OGGI DI COSA SIA TATO,è COSA è PADRE DOMENICO !!!E CREDO CHE TUTTI GLI DOBBIAMO ANCHE UN ,GRAZIE !!!! PER COME CI HA ALLA FEDE CRISTIANA !QUESTI SONO DEGNI DI CHIAMARSI PER IL LORO ESEMPIO,LE LORO AZIONI,I LORO SUGGERIMENTI,LE TESTIMONIANZE DI VITA CRISTIANA. PER QUANTO MI RIGUARDA,( per quel poco che possa valere) :…PADRE DOMENICO!!!!UN GRAZIE ,UN ABBRACCIO !!!!.