Padre Domenico Costanzo ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria

Padre Domenico Costanzo è stato ricoverato nella giornata di ieri presso l’ospedale di Reggio Calabria, a renderlo noto la sig.ra Anna Verde sul proprio profilo facebook.
A causa del forte stress e dell’anemia provocata probabilmente da un’alimentazione non adeguata dovuta allo scarso appetito di Padre Domenico si è ritenuto necessario il ricovero in ospedale dove gli è stata somministrata una trasfusione di sangue.
La sig.ra Verde invita infine tutti i castelbuonesi a unirsi in preghiera per una pronta guarigione e un ritorno celere a Castelbuono di Padre Domenico.
la signora Verde dovrebbe lasciare in pace padre Domenico!
Padre Domenico dovrebbe essere tolto dalle mani di certa “gente” che si reputa al “servizio di Dio”, ma che poi nei fatti ha dimostrato tutt’altro.
Qui è tutto da chiarire chi è veramente al servizio di Dio e chi invece fa affari nel nome di Dio.
La signora verde non ha nessuna colpa….semmai sono colpevoli coloro che hanno preferito trasferire padre domenico per il solo fatto di essersi schierato dalla parte dei deboli…..vergogna alla chiesa…..padre domenico tanti auguri di pronta guarigione e sii forte….. Castelbuono non ti ha dimenticato…ce ne fossero di persone come te…..
Padre Domenico Costanzo e la signora Anna Verde è stata vittima non lo dimenticate!!!
Auguri di pronta guarigione,e speriamo che ritorni al più presto tra di noi