Paese Divino, di costi e di offuscamenti di memoria
Valutazioni politiche della Costituente

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Se questa è Opposizione.... ha detto:

    Dallo zafferano al vino il passo è breve!

    Porre il problema solo adesso dopo anni mi sembra solo pretestuoso (e non venitemi a dire che prima “non potevate leggere le carte”), il tutto facilmente smontabile come tesi!

    A meno di volerla mettere sempre sulla “Cultura/Coltura del vino”

    Post Scriptum

    Se fossi in Jhonny La Grua io inizierei a preoccuparmi di essere il prossimo bersaglio col Funghi Fest!

    Post Scriptum 2

    Sono astemio!

    • asconfittaunmicala ha detto:

      In considerazione che i funghi non sono del territorio ma ( da quel che si dice) vengono addirittura da altre regioni, direi che è un festival che non ci appartiene. Se poi ogni scusa è buona per “fari scrusci”, va be’, spinniemi sordi a comi glie glie.

    • Se questa è Opposizione.... ha detto:

      “Minkia Jhonny!!!!” (Cit. Film Jhonny Stecchino)

      Che avevo detto???

      il 9/10/11 settembre mi cali l’asso e fai pure la festa della birra???

      Ma vuoi proprio finire sotto la lente d’ingrandimento del “MENSA” della Costituente?

      Per rispondere a “asconfittaunmicala” (e tornare seri) portate i numeri e dimostrate che non vi è alcun ritorno economico (ed è solo una spesa) grazie a queste manifestazioni!!!

      Se poi il problema è che sono manifestazioni non per “élite di alto lignaggio”, ma solo esclusivamente per “il popolino”, vi consiglio di scendere a volte anche a livello del popolo (che in campagna elettorale avete tanto esortato a votarvi ma che i più hanno votato per Cicero, ma ancora di più non ha votato nessuno di voi).

      Chiudo! Dicendo nella vita ci vuole equilibrio e non solo la prevalenza di frivolezza o di serietà! Il Mondo (ed il paese) è bello perché è vario e che a “ogni petra un si po’ dari un cavici”!!!

  2. Vergogna ha detto:

    Quanto? 43.000€?
    In proporzione alla ricaduta economica sul territorio ad Ypsigrock dovrebbero dare almeno 10 volte tanto. Chiedete ai bar, ai B&B ed ai commercianti quanto gli ha reso Divino Festival e quanto Ypsigrock. E poi decidete come distribuire equamente e correttamente i finanziamenti.
    Sicuramente questo appello verrà ignorato, ormai hanno vinto le elezioni e continueranno a fare come sempre hanno fatto e faranno finché ci sarà qualcuno che li voterà!

    • Antonio ha detto:

      Chiedete ai bar, ai B&B ed ai commercianti quanto gli ha reso Divino Festival e quanto Ypsigrock.
      Giusta osservazione, e una valutazione terza oggettiva sulle ricadute su TUTTA la comunità POSITIVE e NEGATIVE ci dovrebbe essere. Perchè 1. proporre eventi senza parcheggi porta le auto in sosta fino a Isnello. e con i vigili urbani scatenati (solo durante Ypsigrock) 2. chi non è un esercente subisce solo disagio probabilmente 3. Divino Festival è un’invenzione come festival delle ciliege. Castelbuono non è Marsala, non siamo un paese con tradizione vitivinicola

  3. Pippo ha detto:

    Pubblicate la delibera del contributo comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.