Parola ai lettori: siete d’accordo con l’azione di protesta dei consiglieri di opposizione? Votate!

Forse ti piacerebbe leggere...

22 Commenti

  1. Mario Cicero ha detto:

    Scusate quante volte si può votare? se mi spiegate come si vota, io non ci riesco.

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Probabilmente sta usando una connessione da cui è già stato espresso un voto. Il sistema riconosce l’IP e quindi le impedisce di votare, l’unica soluzione è cambiare connessione internet. E’ possibile votare una sola volta

  2. Mario Cicero ha detto:

    scusate sono in Svezia, chi ha votato con lo stessa connessione dove sono collegato io?

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Probabilmente qualcuno in Svezia ha votato per prima, può sempre votare utilizzando un altro punto di accesso a internet

  3. CastelbuonoLive ha detto:

    Qualche utente che pensa di essere più furbo sta utilizzando tecniche fraudolente per votare più volte e falsamente, carissimo con chi crede di avere a che fare! guardi per l’ultima volta i suoi voti falsi perché saranno tra poco eliminati.

    • Exit poll ha detto:

      Ma perché lo trattate così questo gigione? Quello pensa di essere il più intelligente (e il più onesto) e voi lo sputtanate? Lasciatelo giocare, lasciategli uno dei pochi privilegi che la vita gli riserva ……

  4. Antonio23 ha detto:

    Ma non avrebbe avuto più senso sapere se i vostri lettori sono d’accordo alle dimissioni, che chiede l’opposizione, piuttosto che un contorto sondaggio, fra l’altro pare anche un po’ truffato, sulla conduzione dell’opposizione?
    Io non voto, avrei preferito votare per le dimissioni di Tumminello.

    Grazie alla redazione.

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Ma lo ha letto il testo? ci pare che tutto sia ben descritto. Si infetti c’è una controparte che cerca di truffare, ma non prevarrà

    • Ghe pensi mi ha detto:

      Un sondaggio con una sola domanda, secca. Fatta da questo lettore. Però! Non sarebbe stata male neanche la risposta secca, una sola: sì per non dispiacerlo. Abbiamo visto che su fb è stata pubblicata anche la data delle elezioni: MAGGIO, sempre per il bene del paese. Per favore fateci sapere anche chi deve essere il sindaco, chi gli assessori, chi i consiglieri, chi i direttori e i presidenti delle istituzioni.

  5. Pietro Mazzola ha detto:

    Hanno tutto programmato per maggio, il mese delle rose, ma a volte appassiscono. State sereni.

  6. alfredo ha detto:

    Credo che la politica stia raggiungendo toni inappropriati. Castelbuono ha bisogno ben altro in questo momento. Ritengo sia più opportuno abbassare i toni e sedersi attorno ad un tavolo per discutere dei problemi seri dei cittadini con grande senso di rispetto e responsabilità per le cariche ricoperte. Il dialogo è fondamentale. A tutti il miglior augurio di buon lavoro. Non siate “bassi”.

  7. Guy Fawkes ha detto:

    A parte che non riesco a votare e non mi ricordo di averlo già fatto (ma magari ha votato qualcun altro dal mio indirizzo ip) ma oltre alla voci “No” e Non Saprei” non dovrebbe esserci anche la voce “Si”?

    Per non parlare che manca la scelta: “Hanno tutti torto! Che la smettessero di pensare alle beghe e si concentrassero su i veri problemi del paese!”

    Questo sondaggio perdonate ma è parziale!!!

  8. Cieco ha detto:

    Ma si è lavato la faccia stamattina? Avi ancora l’uocchi impiccicati di suonnu? Mah!

  9. Guy Fawkes ha detto:

    Scusate ammetto l’errore nel non aver visualizzato l’opzione “Si”! Manca comunque sempre quella:

    “Hanno tutti torto! Che la smettessero di pensare alle beghe e si concentrassero su i veri problemi del paese!”

  10. gioacchino ha detto:

    beh io volevo votare ma non ci riesco e dal mio pc non ha votato nessuno

    • CastelbuonoLive ha detto:

      Qualora venga escluso che nessuno abbia già votato dalla sua connessione, l’unica spiegazione risiede nel fatto che il suo provider le ha fornito un IP dinamico che nella giornata di ieri serviva un’altra connessione da cui un utente ha già votato

  11. disgustato ha detto:

    Mi sembra la protesta dei bambini dell’asilo. L’opposizione si fa in consiglio, ma stiamo scherzando? Si dovrebbero dimettere, quelli dell’opposizione però. Io credo che sia una cosa inaudita questa protesta, se hanno elementi per pensare che il sindaco abbia fatto atti illeciti li denuncino alla magistratura.

  12. Elettore castelbuonese ha detto:

    I consiglieri del NCD e del gruppo misto ,sappiamo tutti che sono stati votati con Castelbuono in movimento , queste persone hanno tradito il loro elettorato,
    Oggi fanno un opposizione molto dura, i vostri elettori non meritano questo.
    Sarebbe bello poter mettere di lato il vostro orgoglio , e continuare a rappresentare per quello che siete stati delegati con collaborazione ,rispetto ,e tolleranza.

  13. Giuseppe Mazzola ha detto:

    L’otto maggio 2012 i consiglieri eletti dalla lista Castelbuono in Movimento hanno assunto un impegno con i loro elettori.
    Chi non sa mantenere gli impegni non è degno di sedere sui banchi del Consiglio Comunale. Pertanto chi dovrebbe dimettersi non è il Sindaco ma i consiglieri traghettati all’altra sponda.
    A questo punto, dopo che sono passati tre anni, se non volete dimettervi, portate a termine gli impegni assunti con il vostro elettorato. Nel 2017, poi, ricandidatevi con il PD. Vedrete quanti consensi raccoglierete!

  14. Fresche frasche ha detto:

    Io mi candido a dirigere il museo civico, si capisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.