PD Castelbuono: castelbuonese ricoverato per polmonite accertata da Covid-19

8 Commenti

  1. Margot ha detto:

    Speriamo possa rimettersi quanto prima.
    Proteggiamoci con le distanze le mascherine… Non aspettiamo che ci scappi il morto, siamo responsabili ne vale della nostra vita.
    Auguri al nostro concittadino e alla sua famiglia ♥️

  2. Mario Cicero ha detto:

    Mi chiedo è da responsabili, fare una dichiarazione del genere? ho utilizzare notizie riservate, sapute magari perché qualche conoscente lavora nella sanità? È da dirigenti politici dire il falso, affermando che aspettano risposte dal Sindaco. Di seguito pubblico lo scambio di messaggi tra il Sindaco e il Segretario del PD. Comprenderete quali sono le priorità del Sindaco e del gruppo dirigente del P.D.
    Il Sindaco
    Mario Cicero

    Di seguito lo scambio di messaggi:

    [8/11, 11:25] Vince Capuana: Sindaco, c’è un castelbuonese ricoverato nei giorni scorsi al Policlinico con polmonite da Covid accertata.

    Ne sei a conoscenza nella qualità di autorità sanitaria locale?
    [8/11, 13:16] Mario Cicero: Fino a poco fa ho guardato la mail ufficiale, non mi hanno comunicato niente, sto cercando di mettermi in contatto con l’asp per avere conferma. Mi ha dato notizia il medico curante.
    [8/11, 13:26] Mario Cicero: Purtroppo l’usca di Cefalù no ne sanno niente, l’igiene pubblica sabato e domenica per assurdo e chiusa, ho chiamato il Giglio, che è il primo ospedale che ha preso in carico il paziente, si stanno interessando loro per farmi avere notizie ufficiali.
    [8/11, 13:30] Vince Capuana: Rossella con il 118 sta salendo ora per una paziente Covid a Castelbuono
    [8/11, 13:31] Mario Cicero: Per prelevare una paziente Covid?
    [8/11, 13:31] Vince Capuana: Si
    [8/11, 13:34] Mario Cicero: Io ho parlato con ospedale e con Usca, se non ho dati ufficiali non posso muovermi, loro sono nella totale disorganizzazione. Più tardi chiamo i medici di famiglia per avere un coordinamento tra noi.
    [8/11, 13:35] Vince Capuana: Denuncia questo come abbiamo fatto noi, la disorganizzazione di Musumeci e della sua Giunta.
    [8/11, 13:38] Mario Cicero: Oggi devo garantire la comunità, sto cercando di interfacciarmi con i vari protagonisti, per le denunce politiche abbiamo tempo.

    • Tampono ergo sum ha detto:

      La libertà e la segretezza della corrispondenza e di ogni altra forma di comunicazione sono inviolabili (cfr. Art. 15 Cost.).
      Sindaco, pubblicare conversazioni private é un reato, anche se ha la patente per guidare l’autobotte.

  3. PChi ha detto:

    Vi dirà che state facendo polemica e che siamo free. Sì freetti

  4. Michele ha detto:

    Totalmente fuori controllo… ma per favore tenga i nervi saldi e sia serio

  5. Ma perfavore ha detto:

    Pensavo foste seri, invece sciacalli.

  6. Covid free ha detto:

    Quindi se il sistema non funziona come in Calabria in cui si è dimesso prima del linciaggio il responsabile Covid siccome USCA e compagnia bella non comunica putiemu moriri. Andate a casa tutti incompetenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.