PD Castelbuono. “Con gli occhi di un bambino per costruire l’alternativa all’esistente”

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. giovane ha detto:

    Quindi volete il voto quando sarà?
    Me ne ricorderò bene, e lo ricorderò ai figli che non avrò grazie alle vostre politiche fatte di parole e di idee che restano in una galassia lontana e troppo distante.
    Sono uno di quelli per cui non c’è partito; vi vedo politici allo stesso modo.
    Parlare, parlare ma poi?
    Se mi sbaglio, vi chiedo scusa per il mio scetticismo.
    Se ho ragione, faccio un grosso in bocca al lupo: a voi, a me stesso, alla comunità

  2. Luca ha detto:

    Auguri Vincenzo bisognerebbe avere il coraggio di saper anche perdere la poltrona se si tiene al bene comune a dei valori a prescindere dalla coalizione politica. La Sicilia da sempre tende a cibarsi dei bisogni della gente per alimentare i propri consensi elettorali. Dalle tante opportunità mancate a quelle mai realizzate. Alle opere strategiche mai ultimate strade acquedotti servizi viari. È sempre un promettere opere e cose irrealizzabili e dare servizi pessimi approssimati a volte assenti o realizzate per tornaconti personali.
    Basta, la miopia ha ucciso pure i sogni di tanti bambini, che oggi non riescono più neanche a giocare anzi non hanno mai avuto uno SPAZIO dove giocare. Niente aree verdi parchi gioco strutture sportive. Nessun incentivo per la montagna per attrarre turismo il parco è solo servito a far divertire gli amici degli amici per tranquille battute al cinghiale, un progetto ben riuscito.
    Speriamo in un cambiamento in una nuova classe politica di persone disposte a cambiare le sorti di un territorio ormai solo giornalmente presente per i fatti di cronaca.
    Credo che più dello schieramento politico contano le idee e la voglia di fare .
    Auguri

  3. La Verità ha detto:

    Siete stati al governo di Castelbuono (anche sotto diversi simboli) dal 1992 al 2012, sono ben 20 anni, due decenni, 4 lustri, ma lustru un sinni vitti.
    E ora avete pure la faccia tosta di parlare?
    Ma finitela! Se ci troviamo in questi guai è solo colpa vostra! Mettetevi la cenere in testa e passatevi una mano sul petto.

    • La Verità ha detto:

      A quelli che mettono il pollice in giù al mio posto chiedo di smentirmi, piuttosto che fare un solo click solo per partito preso.

  4. io sto sempre con mario ha detto:

    Bravi ottimo proclama !! ma vista la situazione attuale degradata,solo per il volere e la presunzione di qualcuno ,se veramente ci credete ai sogni dei bambini perche non incominciate seriamente ad alzare le barricate !!a raccogliere le firme ,a fare veramente politica pur di rimuovere chi quotidianamente attenta alla democrazia e alla dignita dei castelbuonesi Buon lavoro Vicinzu’

  5. Giuseppe ha detto:

    prolissità brezneviana come le ho detto già altre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.