PD Castelbuono, “Il surreale comizio del Sindaco”

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. La Verità ha detto:

    Non c’era bisogno del comunicato del PD per sapere che i due comizi del sindaco di domenica e di giovedì sono stati solo due occasioni per continuare ad auto-osannarsi, senza nessun dato di fatto reale. Tutta aria fritta. L’hanno capito tutti, sia chi era presente, sia chi ha letto i copiosi commenti a questo articolo https://www.castelbuonolive.com/due-anni-di-attivita-lamministrazione-incontra-i-cittadini/
    Non accetto le critiche del PD a questa amministrazione. Passatevi una mano sulla coscenza e riflettete: se oggi Castelbuono ha questa pessima amministrazione (come dite voi) è principalmente colpa vostra. Anche se indirettamente, l’avete creata voi ed il sindaco stesso è una vostra creatura.

    • domanda ha detto:

      ha la sicumera di chi non conosce la storia o la cambia a suo favore. Te le sei dimenticato cosa ha fatto il sindaco per essere eletto? non rispettare le regole delle primarie, mettersi sotto i piedi gli amici, distruggere la storia e molto altro…infine prendersi l’amministrazione tumminello e candidarsi. Non era lui il candidato di andiamo oltre che il pd ufficiale appoggiava. La colpa, semmai e’ di quelli ex pd che ancora gli vanno dietro… che vergogna

  2. Peppe ha detto:

    Per carita’, il migliore ha la rogna, ma forse anche quelli della precedente amministrazione farebbero bene a starsene zitti. L’immobilismo e’ stata la loro caratteristica. “Chi niente fa, meno sbaglia”.

  3. Igino ha detto:

    Consoliamoci pensando che mancano circa due anni e finalmente quest’incubo finirà. La pagina più triste e buia della politica amministrativa Castelbuono, speriamo soltanto che non lasci danni irreparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.