PD Castelbuono: “Non vogliamo un sindaco contro i cittadini”

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Andrea ha detto:

    il sindaco solo per i turisti nell’ultimo comizio aveva detto che il fiore all’occhiello erano i 3 bagni aperti tutti i giorni. Ebbene, nessun bagno è aperto da almeno 1 mese e mezzo. C’erano tanti turisti ieri in paese e i bagni erano chiusi. Suggerirei al signor so tutto, di tagliarli tutti gli alberi del parco delle rimembranze. In 60 anni nessun albero ha sofferto come in questi 3 anni. La settimana scorsa ne hanno tagliati altri 4 con la scusa che potevano cadere nelle macchine posteggiate. A questo punto tagliateli tutti perché se di colpo sono così pericolosi, anche a chi passeggia dentro il parco può cadere qualcosa in testa. Ah un’ultima cosa, si dovrà cambiare nome perché di rimembranze non vi è rimasto più niente. E neanche di parco!

  2. Legalità ha detto:

    Però nessuno si preoccupa di chi ha l’incarico di tagliarli così come chi ha l’incarico di fare le strisce così di montare la segnaletica nelle contrade così di raccogliere l’immondizia, la gestione del cimitero. Una vergogna. E poi parlano di turismo ma quale ma dove ma neanche a Cortina Courmayeur o Cervinia hanno questo lusso di andare a Mosca Milano ecc a vendere l’immagine del paese. Se questo è modo di amministrare. O di mettersi in mostra e viaggiare gratis.

  3. potere al popolo ha detto:

    Fategli fare quello che vogliono al massimo ne avranno per altri 2 anni e qualche mese
    il giudizio dei popolo sarà inesorabile

    • La Verità ha detto:

      Povero illuso. Sarà rieletto. Il livello culturale di Castelbuono tra due anni sarà ancora più basso di quello che c’era tre anni fa. Quindi …

  4. trasformista ha detto:

    ma se erano tutti ad Irosa a fargli compagnia dicendo di essere di centrosinistra a vantarsi della storia del pci e di berlinguer….poi magari votano lega, forza italia, fratelli d’italia quando ci sono le politiche e le regionali!
    o addirittura appartengono a gruppi come il comitato come il CARS di espressione organica del centrodestra siciliano….

    https://www.facebook.com/CARSComitato/

    • sorpresa di pasqua ha detto:

      domenica dopo pasqua il 19 aprile per le elezioni dei liberi conosrzi – ex province – con il voto di secondo livello (solo fra gli amministratori eletti) scopriremo chi sta con chi e contro chi anche dentro il gruppo di maggioranza dei non democratici per castelbuono
      altro che tutti uniti appassionatamente………si confronteranno in liste contrapposte!

  5. Frankenstein ha detto:

    PD di Castelbuono, avete pure la faccia tosta di criticarlo? È una vostra creatura!

  6. Fido Cane ha detto:

    Finalmente ci si rende conto con chi si ha a che fare…… purtroppo dopo che il disastro è compiuto, ci vorranno almeno vent’anni per recuperare questo periodo nefasto!

  7. Da qui all'eternità ha detto:

    ma durante questi vent’anni si può ricandidare però, giusto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.