PD Castelbuono: per un Manifesto per “Le Fontanelle”

Il Circolo del Pd di Castelbuono, chiamando a raccolta tutte le Istituzioni culturali e civiche, intende attivare un processo democratico (e dal basso) per redigere e sottoscrivere un manifesto condiviso sulla destinazione d’uso dell’ex Cine-Teatro Le Fontanelle, e più in generale sulla Cultura a Castelbuono, convinti che lo stesso non potrà che ospitare attività ed eventi esclusivamente POLICULTURALI (teatro, cinema e sala espositiva), come formidabile luogo di socializzazione, sfogo elettivo per le capacità creative e concreto fattore di crescita culturale per tutto il paese.

Con questi propositi, per prossimo il 3 dicembre alle ore 17:30, abbiamo invitato a partecipare il partenariato culturale ad un scambio di idee on-line realizzato su una piattaforma di web conferencing; se altre associazioni e/o movimenti condividono questa visione siamo ben lieti di allargare al loro contributo la base partecipativa di questo processo.

In allegato il documento integrale già recapitato alle Istituzioni culturali e civiche. Castelbuono, lì 25 novembre 2020 Per il Coordinamento Il Segretario Vincenzo Capuana

per-un-manifesto-per-Le-Fontanelle

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x