PD Castelbuono, strisce blu: la toppa è peggio del buco

4 Commenti

  1. Maria ha detto:

    Possiamo sempre uscire fuori a comprare, così evitiamo mastri e maistri, cumpari e figliozzi

  2. Pass subito ha detto:

    Scusate ma chi lo decide a chi erogare il pass gratis fino a settembre? Il sindaco, l’ufficio assistenza ecc.. ecc…. E in base a quale parametri: per conoscenza personale, a chi mi fa simpatia, a chi ha bisogno economicamente, ecc…ecc… tanti poveri hanno conti in banca degli di nota. Ho letto di barboni che sono morti milionari. La verità è che ai residenti il pass toccherebbe gratis in quanto abitanti di quella zona. Non possono essere tassati solo perché abitano in quel posto.O pagano o non pagano , occupano un posto sotto casa propria. Quella dei commercianti è una scusa bella e buona.Caro sindaco rivedi le tue convinzioni a mio parere sbagliate.

  3. Che palle ha detto:

    A tutt’oggi non esiste un modulo per potere fare domanda per l’assegnazione del pass per posteggiare in forma gratuita. Il sindaco ha fatto un’ordinanza, ma no si sa chi può fare domanda e con quali criteri ottenere il bonus. Sindaco allora a chi assegnerai questi bonus?

  4. Cowboy ha detto:

    Tutti questi discorsi, tutti questi commenti e già da oggi in piazza castello si posteggiava in maniera selvaggia (e siamo ancora nella fase due)…scrivete, scrivete, a che pro? Lo volete capire che siamo nel far west?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.