PD Castelbuono: “Strisce blu, ma sono cambiate le condizioni?”

10 Commenti

  1. Rosario Polizzano ha detto:

    Ritengo giusta questa considerazione da parte del PD.Il nostro sindaco in quanto persona democratica sicuramente nè terrà conto.

  2. Che striscia vuoi ha detto:

    Gli abitanti del centro storico sono stati da sempre penalizzati da divieti di transito e di parcheggio. Per premiarli gli fanno pagare pure altre tasse per la sosta a pagamento. In questo modo agevoliamo i commercianti, bar, ristoranti, ecc… e sdirrubbiamo i tanti che abitano il centro storico. Quando si capirà tutto questo sarà tardi. Non ne possiamo più. Non si può fare tutto per fare lavorare i pochi e disastrare i più. È ora di finirla.

    • Giuanni ha detto:

      Gli abitanti del centro storico sembrano sedati e accettano ogni forma di sopruso in favore del bar o della sagra della salsiccia di turno…negli altri comuni i residenti hanno dei diritti (es. posteggi riservati e soprattutto diritto al sonno).

  3. Il re è solo ha detto:

    Voi che siete un grosso movimento politico a Castelbuono, perché non organizzate una raccolta di firme, anche on-line per fare capire quanto ingiusto, ingiustificato e vessatorio sia in questo momento il pagamento delle strisce blu. Sono certo che anche gli altri movimenti politici vi appoggerebbero in una azione trasversale, per dimostrare quanto sia rimasto uno solo a voler fare pagare i parcheggi. E non solo.

  4. Considerazione ha detto:

    Un sindaco che da tempo delira, accompagnato dal suo fedele assessore a tutto, il resto tace. Un’Amministrazione che risponde male a chi non la pensa come lei, dimostra che non sono all’altezza del loro ruolo. Questo lo sapevamo in tanti quando non lo abbiamo votati. Dice i sindaco che rimette la
    Tassa per il decoro, quando lui in primis ha devastato gli alberi di quest’inverno paese, quando permette i parcheggi abusivi in zone che servono a qualcuno… in altre la mattanza. L’elenco sarebbe lungo, la soluzione sarebbe spazzarli via democraticamente.

  5. togliete il disturbo ha detto:

    Anche chiedendogli cortesemente di andarsene domani mattina

  6. Svegliamoci ha detto:

    E allora, come è finita con i parcheggi a pagamento? Come al solito solo due chiacchiere, quattro post e nessuna azione concreta? È mai possibile che in questo paese nessuno abbia il coraggio di correggerli? Trovate una sola persona che sia d’accordo che sia giusto fare pagare pure i parcheggi in questo momento di grave crisi economica. Uno solo contro tutti non può avere ragione!

  7. Avanti popolo ha detto:

    Basta chiacchiere (e post). Caro PD castelbuonese, tira fuori le palle ed avvia un’azione concreta a difesa di tutti i cittadini che stanno vivendo questa tragica emergenza sanitaria ed economica (più economica che sanitaria) ed intraprendi tutte le azioni possibili e necessarie per evitare questo ulteriore balzello ai residenti del centro storico, rimandando ancora di qualche mese il pagamento dei parcheggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.