Pensieri e parole

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. Sherlock ha detto:

    Ben tornato o per meglio dire ben tornati, Considerato che quest’ultimo post e recitato tutto al plurale. Comunque dalle cognizione espresse penso, credo che tu sia, o uno di voi è, il papà di una piccola peste che apprezzava certe rotondità.
    Al prossimo post che leggerò sempre con piacere.

  2. Martino ha detto:

    Che delusione ma dove vive questo! ! Non mastica per niente ne conoscè la minima geografia politica e familiare del paese . Le assicuro che da oggi vivra con mal di stomaco sinonimo di gastrite , per cui le consigli di purgarsi e faccia scorta di limoni le seviranno spesso. Traggiaturi !!

  3. Controllo Esterno ha detto:

    Complimenti di cuore a chi con una descrizione dettagliata riesce a fotografare il fermento politico di castelbuono. I colori impressi sono alcuni vivi, altri meno vivi ma quelli black che creano oscurantismo sono quelli di qualche idea o proposta politica che, come sempre, non essendo riuscita ad esprimersi in dieci anni di sindacatura, senza rivali, vuole sempre riproporsi come una istantanea di futurismo puro. Si rimpiangono le nuove vittime ma andiamo oltre gli apparenti democratici di castelbuono.

  4. antonio capuana ha detto:

    2002 scrive:

    Lui è peggio di me. Nel senso che, poiche’ gli autori sono 2, non si capisce piu’ chi sia il più originale tra i due.

  5. Io salto ha detto:

    ‘Me’ e ‘Lui’ sarebbero i due saltafosso?

  6. Marcello ha detto:

    Nessuno è peggio di te.
    Se parliamo di cose originali niente risulta più originale di questo percorso: AN → MPA → Tumminello → Polizzotto → Andiamo oltre → e non finisce qui

  7. Turiddru ha detto:

    “… saremmo falsi se dicessimo che non ci fa piacere sapere di essere letti…”: è una contorsione espressiva che sembra sia all’esame di un certo reparto dell’ospedale più vicino. Per il resto è puro divertimento

    • Reparto ha detto:

      Turiddru sono un lettore con una comprensione media, la frase mi è comprensibile e dice che sarebbe falso se Cangelosi dicesse che non gli fa piacere essere letto. Ma tu conosci bene quel famoso reparto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.