Per la Castelbuonese quattro importanti conferme e due nuovi arrivi. Ma le novità continuano…

Per la Castelbuonese quattro importanti conferme e due nuovi arrivi. Ma le novità continuano…

“Forse qualche piccolo intervento ancora va fatto, ma se troveremo i calciatori adatti alle condizioni economiche adatte”. Così il 4 agosto scorso il presidente Fabio Capuana aveva chiuso la conferenza stampa della presentazione del centrocampista Giuseppe Arnone. E difatti, dopo quindici giorni, la società granata annuncia gli arrivi di due nuovi giocatori. Il primo è Francesco Maggio, difensore centrale classe 1992, che vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo disputato campionati in serie D con Nissa e Acireale, in Eccellenza con il Monreale e in C2 con il Milazzo. Il secondo è Filippo Speciale, centrocampista classe 1996, che viene alla Castelbuonese in prestito dalla Tiger Brolo, con cui la scorsa stagione ha contribuito, grazie alle sue determinanti 12 presenze e 1 gol, alla promozione in serie D. La loro presentazione avverrà mercoledì 20 agosto alle ore 12,00 nella nuova sede in via Dafni 9.

Inoltre la Polisportiva Castelbuonese ufficializza la conferma di quattro protagonisti della storica promozione in Eccellenza: Tommaso Aiello, Marco Inguglia, Andrea Megna e Giuseppe Sorrentino.

Intanto le novità per la stagione 2014/15 continuano. Ogni venerdì verrà svolta una conferenza stampa in attesa del match domenicale.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x