Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. prestianni Mario ha detto:

    Conosco padre Domenico da quando ero colleggiale a Gibilmanna era uno dei migliori educatori insieme a padre Giovanni Turrisi padre Emanuele e padre Emilio se la mia formazione non fa acqua è grazie a loro… è proprio cosi come loro ci hanno insegnato ,perché mentire se poi tanto la verità viene sempre a galla? . Ma tante volte parlo per esperienza si paga di persona la propria lealtà e sincerità. Spero solo di poterlo a breve almeno incontrare il suo dolce e sempre sorridente sguardo in questa vacanza che poco manca ormai chiederò personalmente perchè questo avviene ,anche se conosco già la sua risposta, caro Mariuccio sia fatta sempre la volontà di Dio… e conosco anche la mia di risposta ,ma perchè mio cognato a volte esagera ,per chi non lo sapesse ho una sorella che si è sposata con il Signore.

  2. Castelbuono.Org ha detto:

    Grazie mille, esimi colleghi!

  3. Giuseppe ha detto:

    Complimenti a Castelbuono.org per l’iniziativa, complimenti a Castelbuonolive.com per averla riportata, complimenti ancora ai due blog per la collaborazione e per il rispetto reciproco l’uno dell’altro.
    I politici locali dovrebbero prendere esempio da voi. Conosco personalmente le due Redazioni e siete dei ragazzi fantastici. Pur con idee diverse, ma molto onesti e rispettosi delle idee degli altri. Vi auguro tanta fortuna, ragazzi e buon lavoro, sperando che gli altri prendano esempio da voi.

    • Giuseppe ha detto:

      Mi dispiace non poter pubblicare lo stesso intervento sull’altro blog, ma non sono registrato su nessun social network e quindi non mi posso loggare. Spero comunque che mi leggano.

      • Castelbuono.Org ha detto:

        Caro Giuseppe, leggiamo e ti ringraziamo.
        ps: ora, non vogliamo farci pubblicità qui, ma guarda che anche da noi puoi commentare, anche senza social network. C’è solo un passaggio in più: devi registrarti prima.

  4. rossana ha detto:

    La trasmissione le iene dovrebbe essere informata sull evolversi di questa brutta vicenda e fare un bel servizio alla ricerca di coloro che hanno preso la decisione di trasferire padre Domenico… ecco come la Chiesa difende i deboli….. non ci sono parole ma solo tristezzae impotenza…..

  5. Antonio2 ha detto:

    Ora sta ai castelbuonesi fare sentire la propria voce con le firme.

  6. agata sottile ha detto:

    La notizia mi lascia perplessa e dispiaciuta, spero tanto che vi sia un ripensamento da parte delle Autorità competenti e la verità abbia il sopravvento su tutto il resto; in attesa di ulteriori notizie, prego affinché il Signore assista i Padri coinvolti in questa situazione dolorosa e ci conceda di avere ancora con noi sia Padre Domenico, che ormai fa parte integrante della nostra Comunità e tanto bene ha fatto a tutta la cittadinanza, sia a Padre Valeriano che si spende senza riserve per tutti noi. Agata Sottile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.