Petizione pro Padre Domenico. Vicini al traguardo di 5000 firme
Mancano poche centinaia di firme per raggiungere quota 5000 nella petizione online indetta dalla redazione di Castelbuono.org. C’è ancora tempo per firmare
Ecco alcuni aggiornamenti:
Sono attualmente stati superati abbondantemente i 4000 sostenitori: quota obiettivo che supponevamo straordinaria al termine dell’iniziativa. L’abbiamo superata in meno di un giorno.
Vi informiamo che l’enorme sostegno che stiamo registrando sta generando alcuni primi, importanti, risultati.
Innanzitutto anche l’amministrazione comunale si è schierata apertamente a sostegno della nostra stessa causa, contribuendo ad accresce l’autorevolezza della nostra richiesta. Inoltre vi informiamo che è stato organizzato per domani sera un corteo “di saluto e di solidarietà” a cui vi invitiamo a partecipare (nonostante una certa rassegnazione e “ineluttabilità” nei confronti del provvedimento – usata nell’enunciazione del comunicato – che ovviamente non condividiamo).
Sappiate che persino i gestori del portale Change.Org – che gestisce la meccanica della petizione – ci hanno contattato, incuriositi dal riscontro immediato dell’appello, per concordare alcune azioni per accrescere ulteriormente la visibilità dell’iniziativa.
Vi terremo informati presto, anticipandovi che ci sembra doveroso chiudere il cerchio notificando le “novità” anche alla redazione del programma “Le Iene”, come già fatto il mese scorso, auspicando e preparando il campo ad un aggiornamento della celebre trasmissione sulla vicenda.
Castelbuono è con te Padre Domenico, non ti lasceremo andare via facilmente !!!
Popolo castelbuonese continuiamo a firmare !!!!!
Alle ore 19:00 credo che i sostenitori siano quasi 5500. Testimonianza di come la comunità sia molto vicina a Padre Domenico e non voglia assolutamente lasciarlo andar via.
Si possono raccogliere anche 1milione di firme, resta il fatto che non ha denunciato le molestie quando il fatto è accaduto, lasciando nella più completa disperazione una povera ragazza. Avrà fatto nel corso della sua vita sicuramente del bene ma nel caso specifico secondo me ha sbagliato… Piaccia o no questa è la realtà dei fatti
Ridicola e male informata.
Aggiungo “estremista”
Spero solo che anche lei abbia firmato la Petizione. …molto semplice capire chi si nasconde dietro questo “piccolo appunto. …si ricordi che castelbuono ci sta mettendo la faccia per Padre Domenico. .
Ci può mettere anche dell’altro!!! Offendere quando qualcuno non la pensa come la massa. Legga e comprenda, non ho detto che è’ una cattiva persona ma che nel caso specifico ha tirato indietro la gamba. Bigotto
“Ci puo mettere anche dell’altro”. ..lei e pure maleducata si vergogni
Aquila, tu come fai a sapere se ha denunciato? Se ha denunciato più volte, se i suoi superiori hanno insabbiato?
Premetto che era doveroso fare un ringraziamento ad una persona che è stato presente con i suoi insegnamenti nel territorio Castelbuonese , ma con silenzio.
Padre Domenico ha lottato per dei valori : CARITà CRISTIANA , SOLIDARIETà , AMORE PER IL PROSSIMO , PERDONO, pertanto ritengo che non gli appartengono ne l’egoismo ne la spicciola giustizia , ma crede alla giustizia DIVINA .
Per un attimo pensiamo positivo , senza polemica ,che tutto sia stato fatto per il suo bene o che la calabria ha più bisogno di noi castelbuonesi .