Petizione pro Padre Domenico. Vicini al traguardo di 5000 firme

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. velvet ha detto:

    Castelbuono è con te Padre Domenico, non ti lasceremo andare via facilmente !!!
    Popolo castelbuonese continuiamo a firmare !!!!!

  2. Antonio2 ha detto:

    Alle ore 19:00 credo che i sostenitori siano quasi 5500. Testimonianza di come la comunità sia molto vicina a Padre Domenico e non voglia assolutamente lasciarlo andar via.

  3. Un piccolo appunto... ha detto:

    Si possono raccogliere anche 1milione di firme, resta il fatto che non ha denunciato le molestie quando il fatto è accaduto, lasciando nella più completa disperazione una povera ragazza. Avrà fatto nel corso della sua vita sicuramente del bene ma nel caso specifico secondo me ha sbagliato… Piaccia o no questa è la realtà dei fatti

    • Giuseppe ha detto:

      Ridicola e male informata.
      Aggiungo “estremista”
      Spero solo che anche lei abbia firmato la Petizione. …molto semplice capire chi si nasconde dietro questo “piccolo appunto. …si ricordi che castelbuono ci sta mettendo la faccia per Padre Domenico. .

      • Un piccolo appunto... ha detto:

        Ci può mettere anche dell’altro!!! Offendere quando qualcuno non la pensa come la massa. Legga e comprenda, non ho detto che è’ una cattiva persona ma che nel caso specifico ha tirato indietro la gamba. Bigotto

    • Un piccolo cervello ha detto:

      Aquila, tu come fai a sapere se ha denunciato? Se ha denunciato più volte, se i suoi superiori hanno insabbiato?

  4. cittadino ha detto:

    Premetto che era doveroso fare un ringraziamento ad una persona che è stato presente con i suoi insegnamenti nel territorio Castelbuonese , ma con silenzio.
    Padre Domenico ha lottato per dei valori : CARITà CRISTIANA , SOLIDARIETà , AMORE PER IL PROSSIMO , PERDONO, pertanto ritengo che non gli appartengono ne l’egoismo ne la spicciola giustizia , ma crede alla giustizia DIVINA .
    Per un attimo pensiamo positivo , senza polemica ,che tutto sia stato fatto per il suo bene o che la calabria ha più bisogno di noi castelbuonesi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.