Petralia Soprana, vaccino al sindaco Pietro Macaluso

Petralia Soprana – Anche il sindaco Pietro Macaluso si è vaccinato. Il primo cittadino di Petralia Soprana, Guardia medica dell’Azienda sanitaria, ha aderito alla campagna vaccinale anti Covid avviata presso l’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana dedicata agli operatori sanitari.
“Per noi medici vaccinarsi è un dovere – ha affermato Pietro Macaluso – perché stiamo a contatto con i cittadini che vanno tutelati e perché è l’unica via d’uscita dalla pandemia. Mi auguro che quanto prima, nel rispetto delle priorità definite dalla norma, tutti possano vaccinarsi.”
È invece c’ entra (lo smog. Vai all’ articolo su Huffingtonpost), oh disonesti di tutto il mondo. Comustione di gas metano nelle case (cucine a gas invece che elettriche) e gas “radon” sono i generatori o i padrini della pendemia da COVID che ci accompagnerà in tutto il pianeta per tutta lavita se non cambierano i modi per proteggere l’ ambiente, costruire le case, alimentare le auto distruggendo i motori a combustione sostituendoli dai motori non ibridi, bensì soltanto elettrici. La vaccinazione nel modo proposto è un bluff. Occorre un’ altro vaccino e studiare attentamente l’ Etica di Immnuel Kant Kant.
DISONESTI; TUTTI A MORTE E CON VPOI IL CAPITALISMO INDUSTRIALE E DI STATO!
arch.
nicolo piro
Germania
http://www.teorico.eu
http://www.facebook.com/nicolo.piro.161