Polisportiva Castelbuono, due importanti pedine nello scacchiere di mister Guida: Pallone e Tramontana

Si aggiungono due importanti pedine nello scacchiere della Polisportiva Castelbuono. La squadra allenata da Giuseppe Guida sarà rinforzata dall’arrivo di due ottimi centrocampisti: Giacomo Pallone e Isidoro Tramontana.
Pallone, classe 1994, è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale. Ha giocato in Eccellenza vestendo le maglie della Sancataldese, dell’Orlandina della Tiger Brolo e del Serradifalco. Vanta anche presenze in serie D con il Due Torri e l’Orlandina. Nel suo palmares vanta una Coppa Italia d’Eccellenza.
Tramontana, anche lui del ’94, è un centrocampista esterno che ha calcato in campi delle categorie regionali del Molise con la maglia del Turris. Tornato in Sicilia, gioca in serie D con il Ribera, dopodiché viene acquistato dal Fornelli che milita nell’Eccellenza molisana. L’annata successiva viene ceduto al Vasto Marina. L’anno scorso si è fatto apprezzare con i biancocelesti del Monreale. Nella sua carriera ha vinto due Coppe Italia d’Eccellenza.
Non finiscono qui i colpi a sorpresa della dirigenza del Castelbuono. A breve la società di via Dafni annuncerà nuovi acquisti.
Tifosi e castelbuonesi tutti vi ricordate quando il presidentissimo ( io sono tutto, il calcio, la squadra, etc) si dimetteva per sopraggiunti…….. ed ora cosa è successo ??? Finiti i sopraggiunti motivi….. cosa ci fa con la squadra del Finale ??? Bramosia del calcio, protagonismo, astinenza, bu !!!! Perchénon lo facciamo rientrare nel calcio castelbuonese, non si puote ???
Infatti un si trova un altro presidente!!! Ai posteri …..
Supertifoso belle parole anche se ti contraddico in una piccola parte sul suo rientro alla castelbuonese ,non senti che bella area si respira di lealtà e massima trasparenza e non c’è più io sono il presidente…..
Chi si stassi a so casa!
Nessuno è profeta in patria e noi siamo un popolo di ingrati, vedremo sta lealtà tra qualche mese una cosa è certa non riuscite proprio a non parlare di lui!!!!!!
Siamo un popolo di ingrati a breve i responsi!!!!!!
Se è per questo i presidenti erano due, innamoratissimi del loro paese, e ora sono a 1000 metri di quota di distanza uno dall’altro e a -423 metri (l’uno) e + 577 metri (l’altro) dalla loro amata Castelbuono(ese)