Polisportiva Castelbuono, lo strano mistero dei trofei scomparsi
La nuova dirigenza della Polisportiva Castelbuono, insediatasi nei primi di luglio, ha notato nella sede della società di via Dafni la scomparsa di tutti i trofei del periodo 2010/16, periodo in cui si sono susseguite le presidenze di Capuana e Minutella.
Si potrebbe scrivere un romanzo su questo caso, con stile pirandelliano. “Alla ricerca della memoria perduta”, questo il titolo; ma il catenaccio potrebbe essere ancora più eloquente: “Ovvero delle coppe vinte, alzate in trionfo e ora scomparse”. Una vicenda incredibile dunque, che al momento fa solo ridere, visto che l’importanza economica è minima, ma altrettanto non può dirsi per la portata del valore storico.
Gradiremmo che qualcuno ci aiuti a farli tornare nel suo posto legittimo ovvero la bacheca-trofei della Polisportiva Castelbuono.
Una vergogna tutta castelbuonese. chi aveva accesso ai locali? Chi le chiavi? Chi l’interesse ad averli?
E come mai ha conservato solo i trofei vinti dal 2010 in poi gli altri???????? E poi ex dirigente dice che li ha vinti lui solo ma anzi unico insieme a lui petix
È già smontato “lo strano mistero dei trofei scomparsi”. Lo hanno detto i nuovi sponsor dell’ex. Quindi è così.
sarebbe auspicabile che i diretti interessati chiamati in causa dicessero la loro verita sull’argomento che a dir poco è alquanto strano. strano è il motivo di “salvaguadia” solo di alcuni trofei e non di tutti, operato da chi e per paura di cosa ??
Pure che chiami l’interessato dell’accaduto per dare qualche spiegazione come è da chi li doveva salvaguardare forse da lui non verrà mai
Io dico che sono in mani sicure se magari fossero rimaste la senza passaggi ufficiali oggi dirigenti sponsor e tifosi non sarebbero tranquilli!!!! Ora vi è certezza che resteranno in bacheca così come previsto!!!!tanto caos e tutti sapevano!!!!
andrebbe ricordato a tutti che i trofei sono il riconoscimento delle vittorie della squadra e non dei singoli!
è giusto che siano custoditi nelle sede sociale del club e non a casa di chiunque altro.