Politica Castelbuonese. L’opposizione sarà presente al Consiglio Comunale di stasera?

3 Commenti

  1. Sempre più in alto ha detto:

    In base alle ultimissime notizie, fonti bene informate assicurano che il consiglio stasera non avrà luogo perché a quanto pare il tavolo della presidenza del consiglio e della vicepresidenza non è adeguatamente sollevato da terra con pedane, palchi, gru e quanto possa mettere nel dovuto risalto chi sta seduto in quei banchi e che in mancanza di ciò sentendosi mescolato agli altri non avrebbe la giusta visibilità.

  2. Robin Hood ha detto:

    I problemi del nostro paese sono questi: le bandiere del comune che non sono state messe e lo scranno presidenziale che deve stare quanto più alto. Risolti questi due grandi problemi, Castelbuono sarà il paese più felice del mondo.

  3. Sindaco Verdino ha detto:

    Questa sera l’opposizione farà un bel gesto andando al consiglio comunale, luogo preposto al dibattito, al confronto, se ciò non accadrà e meglio che i consiglieri di opposizione anzichè parlare a vanvera si dimettono e vanno a casa, perchè i castelbuonesi non vogliono chiacchiere ma soluzioni affinchè nella nostra comunità ci sia uno sviluppo socio-economico culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.