Possibile caso di vessazione nei confronti dei cittadini castelbuonesi: gli Attivisti del Meetup “il Grillo di Castelbuono” richiedono un incontro

Noi cittadini e attivisti del M5S – Meetup Il Grillo di Castelbuono al seguito di segnalazione su un possibile caso di vessazione nei confronti dei cittadini, abbiamo deciso di inoltrare la seguente richiesta d’incontro, al fine di chiedere chiarimenti sui disagi effettivamente causati a molti cittadini che ci hanno segnalato quanto segue:
Gli Attivisti del Meetup “il Grillo di Castelbuono”
complimenti al movimento 5 stelle a chiedere e possibilmente le pubbliche scuse :
1) perchè si sono spesi soldi pubblici per richiedere l’avvenuto pagamento
2) le scuse per aver creato stress ai cittadini che onestamente hanno sempre pagato
3) il danno che hanno creato per alcune attività (tabaccherie )
per garanzia invio mail a daniele di vuono
Qualsiasi e-mail con eventuali segnalazioni va inviata a movimento5stellecastelbuono@gmail.com
Grazie
provvederò
Ma questo è niente. Un mio zio anziano, ogni anno riceve due richieste di pagamento per la stessa abitazione, censita per sbaglio in due vie contigue. Ogni anno gli fanno salire la pressione a 3000 per poi annullare una delle due richieste di pagamento, ma poi l’anno successivo punto e a capo. Se non è vessazione questa! È così difficile aggiustare un indirizzo?
La stessa vessazione avviene anche riguardo la IMU. Il Comune chiede spesso pagamenti già regolarmente effettuati dai cittadini.
Forse al Comune non ci sono ladri ma sicuramente c’è qualcuno che non sa fare il proprio lavoro e sbaglia. E chi sbaglia continua comunque a percepire regolarmente lo stipendio.
Sì, sì comunque la stessa cosa accade per es. all’Ufficio delle Entrate. E in mille altri comuni. E forse ovunque. E’ il sistema Italia. Al Comune di Castelbuono, però, le cose sicuramente cambieranno in meglio non appena tornerà il vecchio sindaco. Che però è sempre nuovo. O lavato con perlana.
ma è sicuro che sbagliano!!!!!…..