Presentato il fantasista Mercanti: “Indossare questa maglia è un onore”. Il presidente Capuana: “Presto altre due sorprese”
“Ho seguito l’hanno scorso la Castelbuonese ed ho visto l’entusiasmo con cui viene seguita, non solo dai propri tifosi, ma soprattutto dagli appassionati del calcio dilettantistico siciliano. Quindi indossare questa maglia è un onore”. Esprime parole di soddisfazione il fantasista Antonio Mercanti alla sua presentazione che si è tenuta il 10 giugno presso la sede della Polisportiva Castelbuonese.
Il giocatore ha raccontato la sua carriera calcistica trascorsa nel settore giovanile del Palermo e in Eccellenza con il Bagheria. Solo l’anno scorso ha giocato in Prima Categoria per problemi contrattuali, dove comunque ha fatto la differenza. Mercanti, infatti, è stato attenzionato da squadre di livello superiore, ma alla fine ha deciso di venire nella società granata, in cui incontrerà i suoi ex compagni Fabio Lipari e Davide Carioto.
Stesso entusiasmo è stato espresso dal mister Fabio Vitale: “Il presidente mi sta mettendo a disposizione una rosa competitiva”.
Il numero uno della società infine, oltre a tessere le lodi del neo acquisto, ha annunciato che presto ci saranno nuove sorprese: “Mercanti sarà uno dei miei pupilli, perché è un grande calciatore e un bravissimo ragazzo. Per il resto posso dire che il calciomercato granata centrerà a breve due nuovi colpi”.
Nella foto: Francesco Prestianni (amministratore delegato), Alessandro Barbarotto (dirigente), Antonio Mercanti e Vincenzo Mancuso (direttore generale).
Qui si parla di acquisti e di giocatori di alta classe ma chi paga ingaggi e stipendi??
Pantalone??
E nella tua Asd gli ingaggi e gli stipendi chi li paga?
bisognerebbe chiedersi con quali soldi.
se arrivano dagli sponsor tutto bene ma se si dovesse trattare di soldi pubblici forse le priorità dovrebbero essere altre.
l ‘obiettivo dei dirigenti della polisportiva è quello di autofinanziarsi e andare sempre alla ricerca di sponsor che sono “vitali” per il cammino societario.
Sinceramente se si mette in ballo l’utilizzo di soldi pubblici allora mi viene da ridere…
A chi paga le tasse invece vien da piangere, posso assicurare!
Signor perplesso mi sembra proprio che lei non sia solo di nome perplesso anzi mi sembra confuso,inoltre lei sembra l’icona di chi in questo paese vorrebbe distruggere ogni cosa che funzioni, si vergogni!!!!!!!!!!!!!!!
Addirittura! Mi metto dietro la lavagna allora!
Ma mi spieghi cosa vorrei distruggere? Ho fatto solo un domanda
E lei che non è confuso anziché rispondere offende? Speriamo non sia questo il livello medio del tifoso castelbuonese perché non ci faremmo una gran bella figura in giro per la Sicilia. O forse è già troppo tardi
E i tifosi di livello alto sareste voi dell’Asd?
Esimio perplesso, io non mi permettere mai di offenderla anche perchè ci pensa già lei da solo a farlo con esternazioni del genere gratuite ed isolate, fortunatamente non sarà in giro lei in sicilia con i tifosi granata e questo ci garantirà di fare bella figura, ottime cose.