Prevenzione incendi, indagato il sindaco Cicero per omissioni di atti d’ufficio

Nuova indagine della Procura di Termini Imerese a carico del sindaco di Castelbuono Mario Cicero. A riportare la notizia Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia, dove tra l’altro si legge che ad essere indagata c’è anche l’ex vice comandante della polizia municipale Anna Sferruzza. Inoltre, risultano indagati insieme al sindaco e l’ex vice comandante sette cittadini per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.
Nove indagati, dunque, tra amministratori, dipendenti comunali e semplici cittadini, in un’inchiesta condotta dalla Stazione dei carabinieri di Castelbuono in seguito alla denuncia di una donna che lamentava il rischio di finire i suoi giorni avvolta dalle fiamme, a causa della mancata potatura delle sterpaglie, lasciate crescere a dismisura dai vicini di campagna. Tutti i dettagli della vicenda sul Giornale di Sicilia di oggi.
comincio veramente a dispiacermi per questa comunità.
Quanto erano belli i tempi del bancarello e delle notizie sui compiacimenti per le gesta dei castelbuonesi.
o bello ciao
Ieri sera durante il consiglio comunale il sindaco ha detto che nella vicenda cimitero ha dato incarico al funzionario e di quello che poi e’ successo non sa niente perche’ non si intende di materie tecniche, in questo articolo invece ha dato incarico al vigile e poi non ha verificato che lo stesso avesse adempiuto. Io penso che il sindaco incorra in quella che si chiama CULPA IN VIGILANDO , ovvero fa l’ordinanza e si mette u fierru darria a porta, se poi quella ordinanza viene rispettata non e’ affar suo, NON SI DEVE DISPIACERE A NESSUNO. Cosi’ vanno le cose a Castelbuono.
Deve andare a casa. E di corsa! Castelbuono non merita un sindaco così. Spero qualcuno se ne renda conto
Ce n’è una al giorno. La colpa però e’ sempre degli altri, chissà perché?