Prevenzione Incendi Madonie, firmato accordo con il dipartimento Sviluppo Rurale della Regione

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Nicolo Piro ha detto:

    Ogni Comune in Germania è dotato da un corpo dei VV.FF. costituito da volontari e lavoratori addestrati alla maniera tedesca. Parco-automezzi d’ avanguardia e preparazione che non ha nulla in meno di quella del dei VV.FF. dello Stato. Tutti, chi operai o artigiani, che offrono la loro opera a titolo onorario. Sono disponibili giorno e notte. Sabato e domenica esercitazioni e corsi di formazione e di addestramento. A Mario Cicero, inceve, gli s’ ingrossa il culo.

  2. Antonio ha detto:

    sperando di non incorrere nella censura degli Admin.
    Lei fa un paragone fuori luogo. E’ vero che in Germania ci sono i volontari. Ci sono tante altre cose, c’è uno Stato. e ci sono Cittadini in un’economia ragionevolmente florida. I suoi paragoni a che servono? a ricordarci che Castelbuono NON E’ LA GERMANIA? lo sappiamo già. e non solo per servizi di emergenza. E neppure i castelbugonesi sono tedeschi. Al sindaco attuale, che non mi piace come stile e come visione politica ed economica, e spero cambi, non può imputare questo. Manco se eleggono la persona più qualificata che si trovasse si riuscirebbe a calare un modello organizzativo come quello che lei ogni volta tira fuori, tipico dell’emigrato, paragonando la sua amara terra natia al luogo dove duramente e amaramente si è conquistato uno spazio, che deve sempre e comunque difendere.

  3. Sbraitare gratis ha detto:

    Carissimo architetto, lei che ci ha lasciato al nostro destino ed è approdato nella florida Germania, ora potrebbe fare tesoro delle sue conoscenze anglosassone potrebbe scomodarsi e al posto di sbraitare a vanvera ,rientrare e fare anche lei l’amministratore. Potremmo così vedere cosa sa fare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.