Prima categoria – Ancora un 2-0 e la Castelbuonese vola

Terzo successo consecutivo per la Castelbuonese che, nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria, ha sconfitto con un netto 2-0 la Stefanese in un Luigi Failla pieno come non si vedeva da tempo. Solito undici di partenza per i padroni di casa ad eccezione dello spostamento di Terzo a centrocampo e l’inserimento di Cangelosi al centro della difesa.

 

Primo tempo piuttosto noioso e Castelbuonese che si rende pericolosa solo con una conclusione alta di Antista all’8’ e con un destro di Chiappara respinto di piede dal portiere ospite. Ad inizio ripresa è Capitan Città a sbloccare il risultato con una bella girata di destro di controbalzo che gonfia la rete: 1-0. Gli ospiti, dal canto loro, cercano di rispondere con qualche velleitaria conclusione dalla distanza e poco altro. Con la Stefanese sbilanciata in avanti arriva il gol del definitivo raddoppio di Antista che insacca a dieci dalla fine con una conclusione chirurgica che finisce all’angolino.

 

Nove punti nelle ultime tre uscite per la Castelbuonese che inizia così a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica.

 

 

TABELLINO

 

Castelbuonese-Stefanese 2-0

 

Castelbuonese: Occorso-Zafonte-Mazzola-Terzo-Cangelosi-Accetta-Chiappara(75’Corradino)-Capizzi-Antista-Città (67’ Marraffa)-De Lisi(41’Bondì).

 

Stefanese: Lionetto-Patti.F(70’ Grillo)-Arno(80’Re)-Cesarino-Ciraulo-Ciardo-Patti.D-Buonocore-Gullia(62’Incaprera)Giangardella-Russo.

 

Arbitro: Mazzarisi di Caltanissetta

 

Reti: Città 52’, Antista 81’

 

Ammoniti: Antista-Città-Bondì- Ciraulo-Patti. D-Incaprera

(Madonielive – Rosario Cusimano)

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x