Pro Loco, riavviato il progetto di Servizio civile universale

Risolti i principali problemi che avevano costretto la Pro Loco a ritirare il progetto di Servizio Civile Universale che consente a 6 ragazzi/ragazze di essere avviati.
Con il precedente avviso si intendeva offrire a coloro i quali avevano presentato domanda di ritirarla e ripresentarla per un altro progetto.
Alla luce delle informazioni ottenute dal Presidente nazionale Unpli il progetto della Pro Loco torna ad essere operativo.
Nella ipotesi in cui qualche ragazzo avesse già ritirato la domanda avrà così la facoltà di ripresentarla per la nostra Associazione.
Nessuna operazione ovviamente sarà necessario effettuare per coloro i quali non hanno provveduto al citato ritiro.
Tutte le informazioni necessarie per avviare la procedura di partecipazione al seguente link: http://www.serviziocivileunpli.net/scn/2020/12/22/servizio-civile-universale-pubblicato-il-bando-per-la-selezione-di-46-891-operatori-volontari/
Bene, è pertanto possibile ancora partecipare? Dove si può trovate il bando? I miei figli sono interessati
potete inserire il link del bando? grazie
Trovate tutte le informazioni necessarie per avviare la procedura di partecipazione al seguente link: http://www.serviziocivileunpli.net/scn/2020/12/22/servizio-civile-universale-pubblicato-il-bando-per-la-selezione-di-46-891-operatori-volontari/
Il titolo del progetto per il quale la ProLoco Castelbuona ricerca 6 volontari è: SICILIA_Patrimonio Immateriale e Beni Culturali nella Sicilia Occidentale.
Ogni candidato deve presentare domanda on line tramite identità digitale SPID (può essere richiesto all’ufficio postale); dopodichè si può avviare la procedura al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/