Programma Garanzia Giovani: una concreta opportunità di lavoro per i giovani dai 15 ai 29 anni. A Castelbuono una postazione presso il Comune
Telegram
WhatsApp
1 minuti di lettura
[Riceviamo e Pubblichiamo]. La settimana prossima, dopo mesi di ritardo e immani tribolazioni, parte il programma Garanzia Giovani che vedrà coinvolti i neet (giovani che non studiano e non lavorano) dai 15 ai 29 anni per una concreta opportunità di lavoro.
Anche a Castelbuono sarà istituita una postazione per l’espletamento delle varie misure previste dal progetto presso il Comune, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione che ha messo a disposizione i locali e le attrezzature logistiche per rendere agevole il progetto a favore dei giovani castelbuonesi.
Maggiori informazioni:
http://www.garanziagiovani.gov.it/Pagine/PerLeAziende.aspx
“CONCRETA” come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
Aspettando la manna dal cielo.
E chi perde o non ha lavoro dopo i 29 anni??? Ah già! Per quello ci penserà il Precari-Act!!! Questo governo fa rivoltare la buon anima di coloro che hanno combattutto per i diritti dei lavoratori e per il loro futuro. Se ci fosse ancora Berlinguer a “Mento a Terzi” Presidente del Coniglio lo prenderebbe a calci da qui all’eternità!!!
E voi che oggi vi dite di sinistra sostenendo questo fantoccio manovrato dalla BCE, degno erede del condannato in via definitiva (che volete pure salvare) vi dovreste solo vergognare, ci avrete tutti sulla coscienza!!!