Question Time Reloaded – Domenica 15 Luglio 2018 incontro pubblico Allegra, Cicero, Tumminello

Forse ti piacerebbe leggere...

10 Commenti

  1. Peppe Cicero ha detto:

    Quindi suppongo che non è previsto dal regolamento, porre delle domande (magari scomode) al Sindaco su fatti da lui compiuti in questo anno di amministrazione e che non erano specificati dal suo programma elettorale.

  2. il mondo ci guarda ha detto:

    Andiamo Oltre….

  3. mario Cicero ha detto:

    Signor Peppe lei è autorizzato da me a fare tutte le domande che ritiene opportune, si ricordi che per uno che fa attività politica non esistono domande scomode. Invii le sue domande per wozap, per e-mail le assicuro che le risponderò. Spero,mi permetta anche a me di fare delle considerazioni sulla sua attività politica.

    • Peppe Cicero ha detto:

      Grazie della sua disponibilità sig. Sindaco, ma siccome presumevo che questo evento era dotato di un regolamento da rispettare, avevo chiesto lumi. Riguardo alle mie domanda in qualche occasione avevo chiesto risposta a lei, proprio attraverso questo blog, pubblicamente, perché io non desidero risposte per mail (dato che non le chiedo nulla per il mio privato) e risposte non se ne sono ottenute o almeno io non ne ho lette. Per quanto riguarda la mia attività politica, come la chiama lei, io al contrario di lei non ne svolgo, perché non ho mai svolto mandati amministrativi come lei, parlo sempre da cittadino castelbuonese che paga le tasse come tanti. Ma come saprà ho un mio punto di vista politico e non lo faccio mancare mai a nessuno. Quando lei lo desidera può chiedermi quello che vuole, ma riguardo ad amministrare molto umilmente le dico subito che non posso essere alla sua altezza, dato che non ho mai amministrato nulla all’infuori di un piccolo condominio.

  4. Daniele Di Vuono ha detto:

    Come specificato nel comunicato e come concordato tra le forze politiche aderenti attraverso i loro coordinatori designati, sarà possibile prenotarsi per un commento in diretta attraverso il seguente link:

    https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScTry2SciSOM8FlxD5pT2wCDdAF9jdvD1R7GaJwiJ53Co9mZg/viewform

    Tra i commenti pervenuti se ve ne saranno più di uno per ogni domanda+risposta data dall’allora candidato Mario Cicero, si procederà per estrazione.

    Invito il signor Peppe Cicero a utilizzare il modulo per prenotarsi così da poter avere l’opportunità di poter fare il suo intervento direttamente in pubblico.

    • Peppe Cicero ha detto:

      Grazie sig. Di Vuono, per la precisazione. Approfitto per tornare sull’argomento nella mia risposta al Sindaco, sulle sue considerazioni politiche che vorrà pormi quando lo vorrà.
      Il sottoscritto è un simpatizzante del Movimento 5 Stelle, iscritto e certificato al blog ufficiale da quando è nato (il blog). Ma siccome non sono mai stato candidato a delle elezioni, ne tanto meno eletto, parlo sempre a nome mio medesimo, ovviamente. Tanto per precisare.

  5. Scommettiamo? ha detto:

    Purtroppo, non mi sono sbagliato. Quando il 15 giugno u.s. su queste pagine avevo previsto che la Rome’ non avrebbe partecipato al confronto, speravo di sbagliarmi. Purtroppo, non mi sono sbagliato.

  6. wozap ha detto:

    Facetemi tutte le domande che vogliate. Aria netta non à paura di trona

  7. ALPITOUR ha detto:

    In questa occasione , Considerato che il sindaco non si sottrae mai al confronto, è considerato che questa è la polemica del momento, il sindaco dovrebbe chiarire quali sono stati i presupposti istituzionali che hanno giustificato questa presenza del comune di Castelbuono alla festa del Vietnam a spese dei cittadini castelbuonesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.