Raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti. Avviso pubblico per l’individuazione di un Revisore unico della Società in house “Castelbuono Ambiente Srl”

L’Amministrazione Comunale al fine di procedere all’affidamento in house del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti in relazione alla costituzione dell’ARO (Ambito di raccolta ottimale) e dopo la costituzione della società “Castelbuono Ambiente Srl”, società a totale capitale pubblico del Comune di Castelbuono ha avviato l’avviso pubblico per l’individuazione di un Revisore unico.

Il Comune di Castelbuono intende procedere in tal senso alla selezione e, in sede di Assemblea dei soci, alla successiva nomina del Revisore unico della società in house “Castelbuono Ambiente Srl”.

La nomina del Revisore unico sarà effettuata dall’Assemblea all’interno di una rosa di candidati selezionati a seguito di procedura ad evidenza pubblica tra coloro che avranno manifestato la propria disponibilità, presentando domanda nei termini previsti dal bando e che risultano iscritti al Registro dei Revisori Legali di cui al D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39. La durata dell’incarico è pari a tre esercizi, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio dell’incarico. Per lo svolgimento dell’incarico è prevista la corresponsione di un compenso, determinato, dall’assemblea all’atto della nomina in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente in materia.

Tutti i soggetti che fossero interessati all’elezione a Revisore unico della società in hause “Castelbuono Ambiente s.r.l.”a presentare la propria manifestazione di interesse entro le ore 13 del 23 maggio 2016. Le istanze potranno pervenire ai seguenti indirizzi:

  • tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.castelbuono@pec.it
  • tramite consegna al protocollo del Comune di Castelbuono, Via S.Anna, 25 90013 (PA);
  • tramite raccomandata A/R al predetto indirizzo

La manifestazione di interesse dovrà essere corredata da: • autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 di iscrizione al Registro dei Revisori Legali; • curriculum vitae dettagliato ed in formato europeo, datato e sottoscritto.

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x