Reddito di cittadinanza, scoperti i primi due furbetti nelle Madonie

7 Commenti

  1. Truffa ha detto:

    E io pago… W i 5 stelle

  2. sette stelle ha detto:

    io vorrei proprio vedere tu che cosa paghi!!!!!
    Se li hanno pescati significa che c’è poco da scherzare e la legge funziona.
    Invece per i furbetti del cartellino del comune non mi pare di averti sentito gracchiare!!!

    • truffa ha detto:

      Vuoi vedere la mia dichiarazione? accomodati! Io non mi cullo sui sussidi, io LAVORO E PRODUCO! senza disoccupazione, tredicesima, malattia e per 12 ore filate ogni santo giorno!
      Cara stellina, questa è solo la dimostrazione che queste misure non funzionano!
      Ne hanno beccati due ma ce ne sono tantissimi che anzichè cercare un lavoro preferiscono contare le mattonella di piazza Margherita tanto poi paga pantalone….e se poi qualcuno gli offre un lavoro ci vanno ma solo se pagano in nero, mica scemi!!
      Anzichè sprecare soldi per il reddito dei lagnusi si sarebbero potuti dare come incentivo per l’assunzione alle imprese…. certo poi i lagnusi avrebbero dovuto lavorare sul serio, le imprese, si sà non gradiscono ne furbetti ne lagnusi e se dormi torni a casa…. e con una legge così i 5 stalleavrebbero perso tanti voti…..
      E se per pagare i furbetti come quelli di cui si parla nell’articolo mancassero i soldi per evitare l’aumento dell’IVA (cosa che a leggere i giornali non è affatto improbabile e che sarebbe la morte definitiva dell’economia italiana) ?
      Certo ora mi dirai che la stampa che leggo io è di parte e che voi siete al centro di un complotto… l’economia che arranca è colpa di paperino e il debito pubblico alle stelle di gambadilegno. Tranquillo arriverà capitan salvini (scritto volutamente minuscolo) a cui avete il merito di aver dato voce e potenza insieme a centinaia di migliaia di razzisti a spazzare via voi e tutto il sud italia anche con la secessione che vi accingete ad appoggiare. Me ne vergognerei un pò se fossi in voi!

  3. sette stelle ha detto:

    Un paese di santi, navigatori, poeti….e contribuenti

  4. utente ha detto:

    Caro “truffa” (e già uno che sceglie uno pseudonimo così si identifica) la tua filippica denota oltre la tracotanza, l’ignoranza sull’intero provvedimento. In primis perché non è una misura assistenzialistica come tu e tutti i vari media vogliono far passare. Ma semplicemente una misura presente in quasi tutta Europa. Sul contributo alle imprese denoti ulteriormente ignoranza in materia poiché non sei al corrente delle misure che previste per coloro che assumeranno gli aventi diritto a tale misura (oltre che gli sgravi fiscali).

    Sui contributi alle imprese ne abbiamo ottima memoria soprattutto quando poi con quei contributi le stesse imprese hanno delocalizzato o hanno offerto contratti e e salari da fame.

    Di certo la misura non è perfetta ma è di certo perfettibile, e quest’atteggiamento arrogante denota l’umanità che la contraddistingue (oltre che ricordo l’ignoranza), ma la sentenza si sa è dei posteri non sua, vedremo nel proseguio se quello che sostiene lei è veritiero o meno.

  5. Maniele nuovamente ha detto:

    E come farei io ad influenzarvi senza il reddito di fannullonanza? Imago la vostra ignoranza e tracotanza anche se non so cosa significhi.

  6. truffa ha detto:

    a manieleeeeee!!!! guarda che sta diventando un abitudine

    https://livesicilia.it/2019/05/21/percepiva-il-reddito-di-cittadinanza-denunciato-perche-lavorava-in-nero_1060323/

    sto reddito per i lagnusi , filippica o non filippica, denota solo la vostra ignoranza ed inadeguatezza…. avete fatto la legge per chi non ha voglia di far niente.
    Purtroppo uno ne prendono e mille ne scappano……. e io pagooooo

    a riveder le STALLE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.