Referendum: il sindaco Tumminello prende posizione e dichiara la sua intenzione di voto. Acceso dibattito su Facebook

5 Commenti

  1. Ex attivista ha detto:

    Vorrei semplicemente porre un quesito ed invitare ad una riflessione: ma gli attivisti del M5S ancora, dopo l’attuale governo di Roma Capitale (cose fatte, non fatte, cose bloccate per non far fare…) e lo scandalo delle firme false che da Palermo si sta allargando ad altre città, hanno intenzione di prendere in giro le persone continuando ad ergersi a puritani della politica??? Loro cacceranno le mele marce, bene se lo faranno si distingueranno da altri partiti, ma questo non li autorizza a sentenziare sugli scheletri riposti negli armadi degli altri considerato che anche il loro movimento necessità di una visita dei disinfestatori di fantasmi… del passato, aime oggi loro presente.

    • Guy Fawkes ha detto:

      Evidentemente se lei parla così in realtà attivista non lo è stato mai! Al massimo così parla un tifoso che come una canna al vento cambia sponda al primo sussurro di opportunismo politico. Tra l’altro lo dice pure lei…

      “Loro cacceranno le mele marce, bene se lo faranno si distingueranno da altri partiti”

      Credo che la risposta se la sia data da solo e pertanto possono e potranno sentenziare eccome, visto che presto verrà fatta pulizia….come sempre, diversamente da altri partiti!

  2. Ex attivista ha detto:

    Aspettiamo…. prima di cantare vittoria in anticipo. Comunque rimane il fatto che a sparlare degli altri è facile, quando si viene pescati con le mani nel sacco ci si arrampica sugli specchi per cercare un alibi. Mi spiace ma siete uguali agli altri se non…

    • Guy Fawkes ha detto:

      Io non difendo nulla! Per me chi ha sbagliato ed ha danneggiato il Movimento deve andare via a calci nel di dietro chiunque esso sia! Quale arrampicarsi sugli specchi!!!! Solo che nel movimento si fa ma negli altri partiti invece fa curriculum!

  3. John Johnson ha detto:

    Hai Hai Guy, non difendere l’indifendibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.