Regionali: tutti i voti di preferenza dei candidati deputati nella provincia di Palermo

Forse ti piacerebbe leggere...

9 Commenti

  1. adios ha detto:

    Ancora una volta è dimostrata la miopia politica del sindaco Cicero oltre Castelbuono.
    Sarebbero bastati 3500 voti dei suoi 15mila delle europee e forte del consenso per la rielezione a sindaco soli 3 mesi fa per essere FINALMENTE eletto nella lista Centopassi alveo naturale della sua infinita traversata politica.
    Invece no
    Diventa paladino di una pseudo lista del territorio frutto dell’accordo fra Orlando- Crocetta- Faraone (non facevano schifo Faraone e Crocetta???) vota Ferrarello insieme ai democratici del pd,sulla base di uno scambio politico elettorale di sua candidatura alle politiche, con il risultato di buttare ancora una volta nella fognatura tante preferenze (poche a Castelbuono per la verità rispetto ai 1000 millantati e non tutte sue) e visto il Rosatellum con nessuna speranza che possa essere eletto alle prossime nazionali.
    Sconfitto con Faraone e Orlando e tutti i notabili madoniti dei vari gal, sosvima e consorzi vari aspettiamo la prossima genialata.
    O follia

    • Mala Fiura ha detto:

      Con i miseri 230 voti che è riuscito a racimolare a Castelbuono, non ha dato nessun contributo all’amico Ferrarello. Bene, per quest’ultimo, che ne ha avuti 9.000 in tutta la provincia, perché se stava con la speranza dei voti di Castelbuono non aveva dove andare.
      Non credo che nessuno darà un posto in lista alle politiche a qualcuno che apporta solo 230 voti.
      Un’ultima dimostrazione che oltre Sciumara non ha nessuna speranza. Chi vivrà vedrà. Ci risentiamo in primavera.

      • Mago ha detto:

        Ma non c’era uno con la sfera di cristallo a portata di mano che diceva che Ferrarello per la serietà e la professionalità avrebbe portato un mare di voti senza contare quelli di Cicero???????

  2. nocensura@libero.it ha detto:

    complimenti ai due coordinatori di forza italia per il risultato raggiunto con il loro candidato Miccichè

  3. Daniele ha detto:

    Complimenti a tutti i nostri 20 Porta Voce all’ARS del MoVimento 5 Stelle ed in particolare a Giampiero Trizzino, Salvatore Siragusa, Luigi Sunseri e Roberta Schillaci. Porta Voce all’ARS e anche dei nostri territori!

  4. nocensura@libero.it ha detto:

    complimenti alle 800 persone che non hanno soddisfatto le aspettative di chi affermava che ferrarello avrebbe avuto più di 1000 voti

  5. E chissi e u primu ha detto:

    Cominciate a togliere i voti del neo deputato Cateno De Luca (UDC) arrestato dopo due giorni dal voto (l’arrestato faceva parte della lista degli impresentabili!)

    Ma chi andava a votare non doveva fare selezione secondo Musumeci? Mah :\

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.