Restyling del Parco delle Rimembranze. A giugno l’inizio dei lavori a cura della Pro Loco

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Nicolo Piro ha detto:

    Per un lavoro di sì alta professionalità un sindacoi lluminato e una vice-sindaca arcchitetto dovrebbero sollecitare l’ intervento di un architetto-paesaggista ii cui occhi dovrebbero orientarsi anche verso ovest. Ma siamo . . . soltanto alle solite: pruviliddra ‘na l’ uocchi, poca sostanza e tanti cavici ‘na panza.

  2. Berliners ha detto:

    Architetto: basta! Per piacere!
    Anche se qualche volta è condivisibile ciò che dice è il periodare che dà alla testa.
    Ma lei quanni disigna? A notti?

  3. Nicolo Piro ha detto:

    NO, invece si deve “cafuddari” sino alla nausea (mia s’ intende) per cambiare. E quando strada facendo s’ incontrano vermi occore “scafazzare” loro ‘a testa. I vigliacchi si adagiano; i miseri tacciono; i tapini scrivono, ma non si firmano. E questo non mi piace affatto. Per quanto attiene il “disignare”, beh . . . . ho dimenticato la data d’ inizio. Incominciai da studente geometra nello Studio di Enzo Cancila a Palermo, poi da geometra a Castelbuono e Cefalù, indi a Milano da studente in Architettura, poscia in Svizzera e Germania, in questo grande Paese da architetto- liberoprofessionista e ora giorno e notte.

    Ma tu cosa fai giorno e notte. Dimmi chi sei. Fatti conoscere. Cosa vuoi fare da grande. Lo sai: i meschini a me non piacciono. Se la Redazionemi consentire ancora spazio continuero coi miei pensieri. Per il resto porto a conoscenza dei lettori che a presto potranno leggermi e vedere i miei disegni sul mia pagina-web:

    Pro.Te.Ri.Co.
    Progetto-Teoria-Ricerca-Consulenza

    11 Categorie e Contatti.

  4. Giuseppe ha detto:

    Ill.mo Architetto. Mi auguro di avere anch’io la sua stessa energia ad ott’antanni. Complimenti!
    Spero di incontrarLa presto a Castelbuono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.