Rinuncia progetto realizzazione terme di Geraci Siculo

Forse ti piacerebbe leggere...

3 Commenti

  1. Filippo Botta ha detto:

    Senza volere entrare più di tanto nel merito delle problematiche e delle difficoltà operative per portare avanti un progetto di tale mole ed importanza per il territorio madonia, invito le parti a volere effettuare un incontro chiarificatore per potere rivedere una idea progettuale di tale rilevanza sociale. Personalmente ritengo che il coinvolgimento della Sosvima, del suo presidente e di quanti hanno a cuore la risoluzione possa essere ancora possibile. Mi auguro tra l’altro di potere partecipare.
    In questi casi eliminare qualche preconcetto aiuta tutti ed è sintomatico per la crescita.
    La apertura della ex Valtur viene ascritta a Mangia, al Sindaco di Pollina ed alla collaborazione di tutto il comprensorio, rappresentando tra l’altro una crescita occupazionale visibile

  2. Angelo ha detto:

    Siamo sempre alle solite si parla di sviluppo del territorio di occupazione e poi si mettono in fuga chi cerca di realizzare di realizzare sul serio qualcosa di buono per tutti poveri noi.

  3. Mimmo ha detto:

    Ho solo un desiderio impellente ; che qualche politico o pseudo tale a tutti i livelli comunale provinciale regionale o addirittura nazionale che hanno usurpato e cosa gravissima tradito la fiducia di noi ingenui che li abbiamo votati dicessero semplicemente …..Mi vergogno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.