Ripristinata aiuola spartitraffico di via dei Normanni Assessore Marcello D’Anna: “Un plauso alle iniziative dei privati”

Cresce sempre più il senso civico dei castelbuonesi. Grazie all’iniziativa di alcuni residenti di via dei Normanni, alle spalle del castello dei Ventimiglia e, coordinati, da Michele Spallino, in questi giorni di festività è stata egregiamente ripristinata l’aiuola spartitraffico con la realizzazione di originali sedili.
C’è stata una vera e propria gara tra i residenti che, attraverso il “fai da te” hanno recuperata un’area da troppo tempo degradata.

Il plauso dell’assessore con delega alla Tutela Ambientale Marcello D’Anna: «Ringrazio tutti i residenti di via dei Normanni per l’opera meritoria che hanno realizzato per ripristinare l’area a verde. Questi cittadini hanno, con la loro opera artigianale, illuminato il Natale e le festività di fine anno. Si sono spesi impegnandosi quotidianamente per tutta la comunità realizzando un caratteristico ed originale spartitraffico.

A loro i complimenti dell’Amministrazione comunale».

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x