Risposta del Sindaco alla lettera dell’ex Assessore Carmelo Mazzola

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Tutto è relativo ha detto:

    A questo punto manca un sentito comunicato a sostegno di Carmelo da parte dei suoi ex compagni della camera del lavoro, del PD, di Sel, dell’incredibile Hulk e di tutta l’opposizione. Come fecero con Francesca.

  2. Alex ha detto:

    Una barzelletta…..!!!!!!

  3. Giuseppe ha detto:

    Mi scusi Sindaco, ma il doppio gioco del suo ex assessore è grave quanto quello del suo ex vice Sindaco..compagni di nuove avventure!

  4. verita' ha detto:

    Lettera equilibrata che ricompone la verita’….ne ammiro lo stile, l’eleganza e la misura.Il desiderio di essere ,assolutamente, presenti in coloro che ingannano merita un solenne richiamo .E’ un’offesa alla comunità.

  5. Ezra ha detto:

    Che il teatrino abbia inizio!!!!.. ma ancora non avete capito che Carmelo Mazzola cambia posizione un giorno si e l’altro pure??? Classico comportamento da “buon compagno”…
    Per il resto… fate ridere a febbraio, figuratevi quanto rideremo a maggio!!!!.
    Caro sindaco eviti di candidarsi che stavolta neanche il “pane gratis a vita ” la può far vincere.

  6. Antonio ha detto:

    2012 Carmelo Scaricato da Mario ,passo’ ad Antonio. 2017 Carmelo scaricatio da Antonio passo’a Stefano. 2022 Carmelo scaricato da Stefano passo’? A voi popolo il dilemma .

  7. lello ha detto:

    Ad oggi 5 candidati alla corsa per diventare sindaco , lotta all’ultimo voto….
    ne vedremo e sentiremo delle belle!

  8. critico ha detto:

    siamo appena alle battute iniziali ma c’è abbastanza carne al fuoco per scrivere le maschere di 4 carnevali: ambizioni personali, voltafaccia, tradimenti da ogni parte, scarsa coerenza e opportunismo.
    Ma davvero questa gente (e mi riferisco a tutti i candidati) pretenderebbe di rappresentarci, davvero si vuol far credere che tutto questo sta avvenendo per l’interesse della nostra comunità?
    mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.