Risposta dell’amministrazione al comitato per Le Fontanelle

4 Commenti

  1. Attore comico ha detto:

    Come ben si evince dalla foto dell’amministrazione si nota che mancano del tutto gli indispensabili “camerini” di un teatro ma c’è solo un “camerone” per il cammaruni. Sindaco (o assessore) spiagami una cosa: dove si cambiano gli artisti? Negli angusti wc attigui, a casa propria o sul “palco smontabile” davanti a tutti? Che bello spettacolo! Ma finitela!

  2. La bocca che non dise mai buggìa ha detto:

    Sindaco! Oh sindaco! Il paese deve sapere tante altre cose
    che lei non dice. Ma non u cammaruni. Che tra parentesi lei farà
    Tante altre cose. Da dove dobbiamo partire?

  3. Pensa Bene ha detto:

    1) CHE RAPPRESENTANO LA PROGETTAZIONE DI CHE? DI UNA PARTE DELLA NUOVA STRUTTURA POLIFUNZIONALE CHE SI ANDRA’ A REALIZZARE!! PER SCHITICCHI, BALLARE, BATTESIMI, MATRIMONI, FESTE IN PRIVE’, DEL TIPO “TERRAZZO DEI SENTIMENTI”, ETC, MA NON DI CLASSICO E TRADIZIONALE TEATRO CON TUTTI I SUOI SACRAMENTI!!!;
    2) DELLA COLLETTIVITA’? E DELLE MIGLIAIA DI TURISTI E FRUITORI DEI NUMEROSI EVENTI CULTURALI? CHE SI SVOLGONO NEI MESI ESTIVI IN PIAZZA CASTELLO E NEL NOSTRO CENTRO STORICO? MA I BAGLI PUBBLICI DI UTILIZZO DURANTE GLI SPETTACOLI TEATRALI O CINEMATOGRAFICI!! NON PER LE FESTE E PARTY PRIVE’ OPPURE FESTE POPOLARI!;
    3) L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON HA INTENZIONE DI CONSEGNARE UN’OPERA PUBBLICA INCOMPLETA INCOMPLETA? “E IO PAGO!!! E IO PAGO!!!”, IL PROGETTO COMPRENDE GLI SPAZI, I SERVIZI, E LE RELATIVE ATTREZZATURE!! DI CHE? PER PERMETTERE “U CAMMARUNI!!” DI SVOLGERE QUEL RUOLO DI CHE? DI UNO SPAZIO CULTURALE POLIFUNZIONALE!! FESTE, BATTESIMI, CERIMONIE VARIE, SEMINARI, MUSICA DA CAMERA, MOSTRE ESPOSIZIONE VARIE!! MA NON DI TEATRO CON TUTTI I SUOI SACRAMENTI!!, PLATEA, GALLERIA, PALCO SCENICO, FOSSA SCENICA, BOCCASCENA, SIPARIO, FONDALI, QUINTE, CELI, CELETTI, TORRE SCENICA, PASSERELLA, ETC,…
    MA, ARRIVATI A QUESTO PUNTO, L’AMMINISTRAZIONE NON HA COMMISSIONATO UN TEATRO, MA UN “CAMMARUNI”

  4. Attore ha detto:

    Nella seconda foto… sono previsti degli spazi indipendenti da qualsiasi interferenza esterna, dedicati a tutti gli artisi che il nuovo centro culturale ospiterà… ma per curiosità, sono i bagni degli artisti quelli in alto a destra? E i camerini dove sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.