Rissa durante la festa patronale. Tre arresti. Due sono residenti a Castelbuono

Collesano – Nel corso dell’ultima sera di festeggiamenti in onore della patrona, Maria SS. dei Miracoli, all’altezza del parco giochi comunale, prossimo all’uscita in direzione Campofelice di Roccella, tra tanta gente si consumava una rissa.
Vedeva coinvolti diversi soggetti, alcuni dei quali dileguatisi tra la folla all’arrivo dei militari dell’Arma della locale stazione impegnati nell’usuale servizio di ordine pubblico. Attorno alle 2 del 28 maggio scorso, infatti, i militari intervenuti bloccavano tre persone di cui due residenti a Castelbuono, C.V. e C.G., e una a Collesano, I.S.
Da lì, venivano portate in caserma; in quei frangenti, uno dei tre fermati opponeva resistenza e indirizzava offese in pubblico ai militari presenti. Identificate, venivano tratte in arresto per lesioni, rissa, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e condotte dinanzi l’autorità giudiziaria presso il Tribunale di Termini Imerese. Il giudice monocratico, in sede di direttissima, convalidava l’arresto. In attesa del giudizio, dei tre uno è stato rimesso in libertà, mentre gli altri due sono stati sottoposti a misure cautelari.

Fonte: www.esperonews.it

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x