Ritrovata la ragazza di Campofelice di Roccella scomparsa, Luana: «Ciao a tutti sto bene»

“Mamma sto bene, questa sera torno a casa. Avevo paura di un brutto voto”. Con queste parole, dopo oltre 24 ore di angoscia, Luana Bonafede ha rotto il silenzio ed chiamato ai genitori per rassicurarli che tutto era a posto.

In un primo momento la ragazza di 14 anni, scomparsa a Cefalù, dove è stata vista l’ultima volta alle ore 19, sul lungomare della cittadina normanna, non ha voluto dire a mamma e papà dove si trovasse.

È così scattato il piano, coordinato dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Cefalù, Guglielmo Palazzetti,  che ha tentato di tutto per fare rientrare la ragazza a casa dove l’attendono, amorevolmente, i genitori pronti a perdonare l’ingenuo gesto.

Intanto Luana pochi minuti fa si è fatta “sentire” anche su FB, “Ciao a tutti, – scrive – Sto bene. Il mio è stato un atto da ingenua bambina incapace di rendersi conto di poter creare dei disagi. Chiedo scusa a tutti colore che si sono preoccupati“.

La ragazza si troverebbe in una località del centro Italia, protetta dalle Forze dell’Ordine, che la starebbero riaccompagnando a casa.

Una storia che fortunatamente  si è conclusa a lieto fine.

(di Laura CiancioloMadonienotizie.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x