Rizzi, “ma come è ammissibile amministrare un comune così?” Francioso, “denuncio Rizzi e l’ASP”

9 Commenti

  1. Antonello ha detto:

    Io non riesco a capire quale sia l’interesse di grandioso e ricci secondo me si è perso il senso di quello che si sta facendo,sono animali anziani sono stati fino ad adesso trattati bene e accuditi ,perché trasferirli,dare un piccolo trauma ,cambiamenti di posto,e di personale a cui erano gia abituati.se è vero che vuole darli in affidamento cercare una casa x loro lo può fare anche da li,e poi sento che si chiama x nome con il concorrente di isnello ce amicizia (o forse è interesse) .

  2. Cane ha detto:

    Ma Francioso se è così prodigo verso i cani perché non li fa adottare subito? Perché dare altro trauma a questi animali? Penoso, per non parlare dell’Amministrazione

    • Mirco Francioso ha detto:

      Lei ha ragione … non sa quante volte ho chiesto di poter realizzare schede per avviare un processo di condivisione su tutto il territorio nazionale con la collaborazione di tante altre associazione per prodigarci nel tentativo di fare adottare i cani, ma purtroppo dopo 24 mesi siamo ancora in attesa di poter avere il privilegio di andare a effettuare questo sopralluogo che tra le altre cose è di nostra competenza.

      • Cane ha detto:

        Il comune di Castelbuono ha tutta l’anagrafica dei cani essendo questi di sua proprietà. Dove la cerca lei?Non siamo scemi.

  3. Antonio ha detto:

    ci vuole coraggio tre persone per andare a Isnello ci son volute due macchine, la benzina e l usura dei mezzi tanto la pagano i polli dei cittadini Castelbuonesi, speriamo che il mondo si gira e non guarda questo sto schifo

  4. Bum Bum il cagnolino ha detto:

    Avrei dei semplici quesiti da porre.
    Ad esempio, mi incuriosisce sapere a che titolo il signor Mirco Francioso si occupa di questa vicenda per conto del Comune di Castelbuono? Ha un ruolo amministrativo? È un delegato? È un dipendente comunale?
    Qual’è la ragione per cui questi cani devono essere spostati a tutti i costi dal canile di Isnello? e perché il de cuius ci tiene tanto?

  5. maria ha detto:

    Allora come mai ha fatto adottare 20 cani meno di 24 mesi fa del suo comune tra il quale uno si è” impiccato” tutti con contributo di 800,00 euro ciascuno. Ci parli piuttosto del rifugio di trabia, a proposito perchè ha tolto il video che aveva pubblicato qualche giorno fa sul rifugio agada?

  6. Pietro ha detto:

    Adesso basta! Castelbuono non merita queste vergogne, grazie a questa amministrazione siamo sempre in primo piano per fatti incresciosi! Da Castelbuonese amante del proprio paese dico basta! Mi chiamano da ogni dove prendendomi in giro………mi sento umiliato……DIMETTETEVI SUBITO

  7. Cosi 'i pazzi ha detto:

    Mentre i parcheggi selvaggi a Castelbuono non si contano più ed il traffico è in tilt, ben 2 auto della Polizia Municipale di Castelbuono si trovano in un altro comune, ad Isnello.
    Si vede che le priorità per questa amministrazione sono altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.