Rumors sull’identità del nuovo amministratore unico della Castelbuono Ambiente SRL

Circolano nelle ultime ore, insistenti e diffuse notizie non ufficiali secondo cui sarebbe stato finalmente scelto il nome del nuovo amministratore unico della Castelbuono Ambiente srl a seguito delle dimissioni dell’avv. Gianfranco Raimondo.
Circa una decina le manifestazioni di interesse presentate ma il colpo di scena finale avrebbe visto ricadere la scelta sull’ing. Maurizio Langona smentendo di fatto i pronostici che davano l’avv. Claudia Fiasconaro in vantaggio rispetto agli altri candidati. A breve comunque si attende conferma ufficiale da parte del Sindaco sulla nomina del nuovo amministratore.
Se la notizia è vera, sicuramente l’Ing. Langona sarà un degno successore dell’Avv. Raimondo.
Congratulazioni, quindi, al nuovo amministratore unico (resterà unico o sarà un collegio?) e complimenti all’amministrazione comunale, per la prima cosa giusta fatta dopo 10 mesi.
Sarà la prima cosa buona fatta dopo 10 mesi, ma era proprio necessario cambiarlo?
Il giudizio può essere dato quando sarà sistemata la raccolta nelle aree esterne lasciate nell’abbandono più completo e con l’aggravante che il pagamento del servizio non reso rimane superiore a quello di una città come Palermo. Degli stipendifici siamo stanchi e si riscontrano sempre più démodé. Nell’ambito del Comune esistono tante figure che possono svolgere detto ruolo. La riduzione delle spese si riflette sul costo del servizio e quindi su uno sgravio per i cittadini. Una buona Amministrazione si contraddistingue quando riesce a migliorare il servizio e ridurre i costi.