Sabato 30 aprile il comizio di Anna Maria Cangelosi in piazza Francesco Minà Palumbo
Ascolta l'articolo
|
Alle ore 19.30 di sabato 30 aprile, Anna Maria Cangelosi, candidata Sindaca, prosegue a illustrare il programma della Costituente per la Castelbuono di domani in piazza Minà Palumbo.
Anna Maria e la Costituente si propongono ai cittadini con la forza di un progetto che nasce dall’ascolto delle istanze di tutti e dalla ricerca dei percorsi di crescita e sviluppo della comunità. L’obiettivo è una Castelbuono che sia luogo dove coltivare il futuro, affinché i nostri figli abbiano salde radici e rami frondosi per protendersi verso il mondo. È un obiettivo alto ma possibile da raggiungere, con il contributo di donne e uomini di buona volontà e capaci di passione, perché, come in un puzzle, ciascun pezzo è necessario e nessuno superfluo.
Anna Maria Cangelosi chiede a tutti i castelbuonesi di partecipare, sabato e sempre, per continuare il cammino intrapreso, affinché la politica ritorni ad essere il luogo in cui comporre in bellezza e armonia per tutti il lavoro e l’impegno quotidiano di ciascuno.
Interverranno anche Maria Pina Ippolito e Nicola Raimondo, candidati al Consiglio comunale.
Grande Annamaria energia pulita e autentica, avanti così
Un punto di vista che farà bene alla nostra comunità!
Un punto di vista sicuramente democratico che giovera’soprattutto a cicero… Ma per piacere!!
Avanti tutta con questo progetto che guarda all’innovazione, pur nel rispetto di una identità apprezzata dai più.
Una ventata di aria “pulita”!!
Da non votante, mi appello alle intelligenze dei miei concittadini.
In bocca al lupo, Annamaria!!