SAIS Trasporti, attivata la linea estiva Madonie – Cefalù

A partire da lunedì 13 luglio, al collegamento già esistente Gangi – Cefalù SAIS Trasporti aggiunge anche quest’anno la linea estiva che collega i comuni del comprensorio delle Madonie con Cefalù.
Questa linea è pensata per consentire nei mesi di luglio e agosto agli abitanti del territorio madonita di trascorrere una giornata al mare nella città di origine normanna, rinomata località balneare, turistica e culturale.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato. La partenza sarà da Petralia Soprana alle 8, da Petralia Sottana alle 8.10, da Castellana Sicula alle 8.25, da Polizzi Generosa alle 8.40, da Xireni alle 8.55, da Scillato alle 9.10. Arrivo a Cefalù alle 9.50.
Il ritorno è previsto per le 17.30 da Cefalù, con arrivo a Scillato alle 18.10, a Xireni alle 18.25, a Polizzi Generosa alle 18.40, a Castellana Sicula alle 18.55, a Petralia Sottana alle 19.10 e a Petralia Soprana alle 19.20.
Si lodevole iniziativa, peccato x gli orari sia dii arrivo che di partenza non è consone con la folla di Cefalù, quindi arrivo a Cefalù spiaggia piena, rientro alle 17.00 in po prestino.
Visto che è un collega x il mare non è il caso di fare qualche sosta in più
Il servizio di cui all’oggetto: non è completo, anche perché viene a mancare quello di Petralia soprana verso Gangi Geraci Castelbuono Pollina e Finale di Pollina, quindi credo sia opportuno attivare il servizio nella sua interezza, non ho dimenticato San Mauro Castelverde che si potrebbe aggiungere al servizio da Nicosia.