Salita Monti Iblei: Grisanti e Tilotta non deludono le aspettative

Fine settimana intenso per la scuderia di Cefalù impegnata su due fronti sin dalla giornata di venerdì alla 62ª Salita Monti Iblei in quel di Chiaramonte Gulfi dove il nostro portacolori Giovanni Grisanti si è schierato al via con la fida A112 di classe T1150 preparata dalla stesso pilota. Per il madonita gara tutta in salita tra le autostoriche, dato che durante lo svolgimento della manches di gara è venuta giù una pioggia consistente che non gli permesso di esprimersi al meglio ma nonostante le condizioni meteo ha portato al successo la grintosa A112 Abarth.
Al 16° Slalom Internazionale Città dei Marmi – Custonaci la pioggia ha fatto da padrona ma non ha intimorito gli specialisti dei birilli che si sono sfidati a suon di centesimi durante le manches di gara. Positiva la prestazione del trapanese Francesco Tilotta che a bordo della piccola e grintosa Fiat 500 di classe 700cc ha ben figurato al termine delle tre manches cronometrate.
Buonasera, vorrei fare i miei complimenti all’amico Giovanni Grisanti per il risultato ottenuto alla recente salita monte iblei, inoltre colgo l’occasione per manifestare un piccolo disappunto in merito alla scarsa attenzione data alla partecipazione di equipaggi CASTELBUONESI nei mesi passati a varie gare sparse per la sicilia (Targa Florio,rally del tirreno, cefalu gibilmanna) nei quali è stato portato in bella vista il nome di Castelbuono, ma soprattutto di tutte le piccole e medio imprese locali che nel loro piccolo contribuiscono a rendere possibile la partecipazione di questi equipaggi!!
Non volendo peccare di presunzione ma esistiamo anche noi!!
Certo di una vostra futura disponibilità.
Cordiali saluti