Se Steve Jobs fosse nato a Castelbuono?

7 Commenti

  1. Pietro ha detto:

    Non capisco il nesso. Questa teoria di fare, di tutta l’erba un fascio, non la capisco! Il campetto è così da anni e nessuno se ne è mai lamentato. Ora tutto sto casino. Segnalare fa bene e va bene, è giusto che, una comunità, si riappropri degli spazi, ma cosa c’entra questo paragone con Steve Jobs??
    Così si rischia di fare, di una cosa seria, la solita polemica inutile e lunga, mooolto lunga…Avete segnaalto, bene, ora lasciate lavorare chi di dovere

  2. luca ha detto:

    grande grillo!! sto ancora ridendo.

  3. Pietro ha detto:

    ma tu pensi, con quello che scrivi (non sempre devo dire) che, non strumentalizzi? Ripeto non capisco ancora il nesso. Sarò limitato!

    • Lungi da me, dal pensare ke tu sia limitato! Il caso “campetto” x quanto mi riguarda è solo un pretesto per far notare l’ipocrisia di coloro ke, da destra a sinistra si fanno vanto di essere portatori sani di promesse ke poi nn sono in grado di mantenere! E se nn fosse x ragazzi ke da un garage o da un campetto improvvisato, o da un concerto organizzato per passione vera, nn si avrebbero realtà affermate, delle quali poi le stesse amministrazioni,paesi o altri enti neanche ci avrebbero scommesso un euro! Ki credeva all’inizio a Steve Jobs e il suo amico, quanti credevano a quelli di google (partiti anche loro da un garage)? E quanti pensavano ke Ypsigrock sarebbe diventata una manifestazione mondiale? Forse allora nemmeno la stessa amministrazione in carica!E kissà quanti altri ragazzi come loro ci sono la fuori e magari vogliono solo uno spazio x fare un torneo di pallavolo, calcetto, tennis, teatro, o hanno un idea ke cambierà il mondo, ma qui nn li prendono sul serio! Ecco il “mio” nesso!

      • Pino ha detto:

        ia mancu ti capisci

        • Pietro ha detto:

          ma cosa c’entra? La destra, la sinistra… il moviemnto 5 stelle che ha fatto? Ma davvero la vuoi mettere su questo piano? Mi sarei aspettata che te la prendessi con chi ha governato per 20 anni. Ma poi invece di criticare sempre, perchè non ti dai da fare?Il gesto encomiabile che stanno facendo i ragazzi di Ypsivolley, avresti potuto farlo tu in tempi non sospetti. Poi, ancora, cosa c’entra Jobs…Dovresti riflettere di più, le parole sono importanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.