Servizio TV2000 “Siamo noi” – Castelbuono Palermo, gli asini raccolgono rifiuti- [Video]

Forse ti piacerebbe leggere...

6 Commenti

  1. Pepe ha detto:

    23 lavoratori ed io pago… Dall asino al compattatore poi tutto in discarica ed io pago la differenziata, ancora a durare stu film……. Ormai u sapiemuma memoria cambiano gli attori ma le parole rimangono le stesse cambiate copione

    • Antonio2 ha detto:

      Sembra una minestra riscaldata che, come tale, ha il sapore che diventa sempre più lontano da quello di quando era stata appena cotta.
      Cmq, io vorrei proprio vedere quali sono i dati veri della raccolta differenziata a Castelbuono e quanto ci facciano veramente risparmiare gli asini con operatore al seguito.

  2. Peppe Cicero ha detto:

    E’ un modo molto elegante e accattivante, per continuare a prendere per il culo la popolazione, che non sa, o finge di non sapere, che tutto va a finire in discarica.

  3. Giuseppe ha detto:

    La raccolta con gli asini, non comporta risparmio, anzi. È solo una forma di assistenzialismo che non può gravare sulle tasche di tutti i cittadini, specie su quelli che si trovano in condizioni economiche peggiori di quelli assistiti dalle cooperative: almeno loro un lavoro, se pur minimo, ce l’hanno. Va bene allora l’assistenzialismo, ma solo se il comune se lo può permettere. Se non ha le risorse finanziarie per farlo, quindi se non se lo può permettere, non è onesto farlo pagare a tutti indistintamente alzando a dismisura il costo della raccolta dei R.S.U. Non ce lo possiamo più permettere. Gli ATO sono stato un fallimento. Sono solo dei carrozzoni inutili e costosi. Quando i rifiuti erano gestiti dai comuni costavano molto meno

  4. spazzino ha detto:

    se la raccolta con gli asini sarebbe conveniente come dicono perché non la fanno pure nelle altre parti?

  5. basilisco ha detto:

    Basta ASINI , e tutto ciò che fa spettacolo – In assenza di progetti e programmi , si continua a perder tempo asini si asini no . Mi chiedo quando verrà fuori un po di orgoglio politico , e ci si mette a lavorar sul serio per questa comunità ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.