Sì alla proroga delle indagini per peculato e abuso d’ufficio a carico del sindaco Cicero

Forse ti piacerebbe leggere...

8 Commenti

  1. Cittadino ha detto:

    Anch’io sono fiducioso nell’attività della Magistratura

  2. Cristina Sbacchi ha detto:

    E’ incredibile che si puntino gli occhi sopra il primo cittadino di Castelbuono che tiene su un paese con il massimo decoro e la maggiore visibilità in una Sicilia che necessita di Sindaci come lui.
    Andare a cercare dove tutto funziona è mortificante per la nostra terra.
    Sono Siciliana, sono un’insegnante e ogni anno trascorro parte delle ferie a Castelbuono e credo che questo paese sia una cittadina meravigliosa grazie a lui che con tutte le iniziative promosse e la pulizia locale ne ha fatto di questo comune dell’entroterra, una perla della Sicilia.

    • Pane al pane e vino al vino ha detto:

      Se il paese è pulito non dipende dal sindaco di turno ma dalle nostre tradizioni popolari come quella delle massaie che ogni mattina, dopo aver fatto le pulizie domestiche, spazzano il tratto di strada davanti casa propria nel centro storico. Per quanto riguarda la visibilità è tutto merito degli imprenditori locali, non certo della politica.

    • Bel paese ha detto:

      Visto cge sindaci migliori del Cicero non ce n’è, se lo porti sl duo paese accussì arrifriscamu!

    • Gioacchino ha detto:

      Infatti ante Cicerum natum qui , a Castelbuono, vivevamo tutti nelle caverne, ci nutrivamo di bacche e facevamo la cacca agli angoli delle strade. Ha proprio ragione, Egregia Sig.ra Sbacchi.

  3. Dove tutto funziona ha detto:

    Signora, se lo porti nel suo paese così lei sarà felice per come glielo sistemerà e anche il 70% di noi castelbuonesi lo sarà.

  4. San moritz ha detto:

    Non si dimentichi il sole! Se il sole sorge a Castelbuono è perché fisicamente lo va a prendere lui, ogni giorno, da vent’anni alle 5 del mattino – con l’auto “blu” del comune si capisce.

    • Ma quale peculato? ha detto:

      Adesso ha l’auto bianco/blu. La Jeep nuova fiammante della Polizia Municipale, molto comoda per i lunghi viaggi oltre stretto. Sempre parcheggiata sotto casa sua per qualsiasi emergenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.