Si insedia il nuovo consiglio di amministrazione della biblioteca comunale di Castelbuono

Forse ti piacerebbe leggere...

4 Commenti

  1. Rosario Mazzola ha detto:

    Ma i comunicati stampa vengono mandati a simpatia? Oppure c’è un criterio che fa capo ad una logica che rigetto e ripudio? E soprattutto perchè vengono mandati ai blog che organi di stampa non sono? La lingua italiana spiega che un “comunicato stampa” va diramato verso quegli organi preposti dalla “LEGGE” anche per queste finalità. Se poi, come a me sembra, non è un comunicato ma un semplice redazionale promozionale personalistico, va bene mandarlo ai soli blog!

  2. Rosario Mazzola ha detto:

    E aggiungo che forse è arrivato il momento di fare chiarezza sui blog che a Castelbuono vengono utilizzati come mezzi di informazione. Credo che tutto questo sia illegale ed in tal senso farò le opportune valutazioni per tutelare la testata giornalistica “Suprauponti”.

  3. Marika Lima ha detto:

    In riferimento al Suo ultimo commento Le faccio notare, per chiarezza, che il comunicato a firma della sottoscritta non è un semplice “redazionale promozionale personalistico” come Lei l’ha definito, poichè tale azione non rientrerebbe nella mia logica di pensiero. La notizia dell’insediamento e la mia semplicissima opinione relativa alla biblioteca vuole passare anche dai blog locali, ed è ferma convinzione personale che tali informazioni passino, soprattutto, attraverso le testate giornalistiche locali. Non mi ha dato il tempo per passarle tale comunicazione, per essere divulgata, successivamente, attraverso il mezzo di informazione da lei diretto. Con l’auspicio di una fattiva collaborazione futura, colgo l’occasione per porgerLe i miei Auguri per le imminenti festività natalizie.

    • controcorrente ha detto:

      Scusate forse l’argomento non è inerente, ma vorrei sapere il motivo per cui se ci si collega al Centropolis tutto è fermo a tanto tempo fa e anzi c’è sempre la dicitura che il Consiglio di A. è scaduto e non è stato rinnovato dalla nuova Amministrazione. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.