Sindaco: sulle Fontanelle tutto fumo e niente arrosto

Forse ti piacerebbe leggere...

5 Commenti

  1. viscè ha detto:

    Questo è un comunicato, oltre che corretto dal punto di vista grammaticale e morfosintattico, PIENO di contenuti. Quello precedente del sindaco, seppure ha avuto un’evoluzione, rispetto ai precedenti, dal punto di vista grammaticale e nella sintassi (probabilmente perché corretto o formulato da qualcuno più “allittrato” di lui), è VUOTO nei contenuti, per citare la frase di un famoso film “solo chiacchiere e distintivo”.
    Morale della favola, credo che i castelbuonesi possano tollerare qualche errore grammaticale di troppo nell’operato di un sindaco, ma per loro sia assolutamente inaccettabile la pochezza dei contenuti e fatti concreti che egli propone alla comunità. Purtroppo però, a differenza della grammatica italiana, in quanto a contenuti il sindaco non opera e/o non accetta correzioni e revisioni sui contenuti da parte di nessuno.

    • Forestiero ha detto:

      Se i castelbuonesi l’hanno eletto è perché sono al suo livello. Ogni popolo ha il governo che si merita. Ma Castelbuono non merita questo. Lo merita solo la minoranza che l’ha votato e la maggioranza ne piangie le conseguenze.

  2. Arrustiemu stasira? ha detto:

    L’unico arrosto di questa amministrazione è l’arrosto misto.

  3. U Re nudi è ha detto:

    Mi viene da dire, quanni si fa un trasloco si portano i cosi buoni,si passano i cosi ca un siervini. A voi la risposta di quanti sono partiti lasciando u Paisi e a Sicilia, e di chi è rimasto. Per colpa dei sudditi e di dri quattro iatti ca ci detti u voti ma chi lo vuole più a questo signore? La colpa non è sua ma di chi l’ha votato

  4. Pierino ha detto:

    Vista così, sembrerebbe che il sindaco vuole fare le cose di nascosto… che ha in testa di fare una marachella (leggasi lo spazio polifunzionale pi fari manciati e vivuti) e ha paura di essere beccato. Sindaco attenzione, ormai è sorvegliato speciale. Forse per via dei tanti strafalcioni fatti, mi ricorda sempre più Gianburrasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.