Sindaco Tumminello: “si ritiene necessario che venga avviato un attento esame dello Statuto del Distretto Turistico”
Al Segretario Generale del Comune di Castelbuono
Dott. Rosario Bonomo
Al Presidente del Consiglio Comunale
D.ssa Giovanna Cucco
SEDE
Oggetto: Statuto del Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Himera.
In merito a quanto in oggetto, come già anticipato agli organi di stampa, si ritiene necessario che venga avviato un attento esame dello Statuto del Distretto Turistico Cefalù e Parchi delle Madonie e Himera, al fine di verificare se quanto sottoscritto da chi deputato, ed oggi in vigore è conforme a quanto deliberato dal Consiglio Comunale giusta deliberazione n. 42 del 31.05.2010 che approva il relativo documento.
Pertanto qualora la S.V. dovesse rilevare delle difformità appare di tutta evidenza che lo stesso dovrà investire il Consiglio Comunale evidenziando i punti di difformità, al fine di evitare eventuali pregiudizi alle azioni che il Comune nella qualità di soggetto beneficiario della misura P.O. FESR Sicilia 2007-2013 Linea di intervento 3.3.3.A sta portando avanti.
La stessa riveste carattere di urgenza.
Castelbuono, lì 27.10.2014
Il Sindaco
Dr. Antonio TUMMINELLO
Prima si risolvi i problemi interni al comune e con il consiglio comunale e poi controlli attentamente lo statuto del distretto turistico…
Quanni si dici” pirdivi i vacchi e cerca i campani”.
E certo, Mario Cicero non si deve toccare! Invece e’ giusto che qualcuno controlli se ci sono stati degli illeciti nella vicenda del distretto turistico.