Castelbuono in comune, sospensione dell’attività didattica: Una scelta Pretestuosa

Forse ti piacerebbe leggere...

18 Commenti

  1. pubblicità ha detto:

    Capisco che la campagna elettorale è cominciata, ma con tutti queste polemiche contro, non fate altro che pubblicità gratuita a qualcuno che ci sguazza alle vostre spalle. qualcuno diceva: parlate male di me, l’importante è che se ne parla. Continuate a fare pubblicità gratuita…..

    • Castelbuono è un paesino ha detto:

      La strategia usata dai fedelissimi del sindaco di etichettare ogni legittima critica come polemica è diventata ridicola..

  2. Riflettere e far riflettere i cittadini è avanzare polemiche?Noi cittadini abbiamo la necessita’di comprendere e ragonare sui problemi che questa Amministrazione crea a tutta la popolazione.Chi scrive di polemiche vuole solo difendere l’operato di un Sindaco che pretende di fare scelte non condivise .Abbiamo bisogno di aprire le questioni per migliorare la partecipazione alle scelte.Chi scrive commenti negativi su un articolo ben presentato e argomentato vuol nascondere la verita’.Non è campagna elettorale ma stimolo alla riflessione.

  3. cartellino rosso ha detto:

    la democrazia è impegno costante. voi avete dormito per 5 anni. continuatepure a dormire. Non c’è da svegliarsi non avete consenso da chiedere siete squalificati. andate via

  4. pubblicità ha detto:

    bravo cartellino.intanto io non sono voi e voi non sono io.La vostra presunzione è talmente grande che appena qualcuno si permette a farvi una critica, subito viene apostrofato come uno che è simpatizzante di qualcun altro. siete Voi che non siete tanto democratici..Avevo qualche simpatia per il Vostro movimento…. AVEVO……

  5. DaD ha detto:

    Ma quindi lunedì le scuole di Castelbuono sono in DaD. Quale ordinanza è vigente quella di Castelbuono o quella della Sicilia? E giovedì poi si tornerà in DaD o in presenza. Sarebbe opportuno quantomeno che il Sindaco facesse una nuova ordinanza per chiarire questi aspetti che non sono di poco conto

    • Bidello ha detto:

      Le scuole non sono in DAD, le scuole sono in vacanza perché Musumeci, o chi per lui, ha allungato di tre giorni le vacanze di Natale, usufruendo dei giorni in più previsti nel calendario scolastico regionale, rispetto a quelli previsti come minimo. Per cui la situazione è ancora più comica: il Sindaco emette una ordinanza di chiusura delle scuole (illegittima, checchè ne dica la ottima avvocata garante dei soggetti fragili, consulente del Sindaco , che invita “a non frignare” (sic.!), mentre le scuole sono in vacanza. Per essere più chiari : le scuole sono chiuse e il Sindaco emette una ordinanza di chiusura. Incommentabile

  6. DaD ha detto:

    Come volevasi dimostrare, ordinanza sbagliata. Non si contesta la DaD ma questo modo di agire, questo per rispondere a chi dice finitela di frignare. https://palermo.repubblica.it/cronaca/2022/01/09/news/palermo_il_prefetto_avverte_i_sindaci_che_vogliono_la_dad_scuole_aperte_in_zona_gialla-333201841/

    • prima media notturna ha detto:

      qualcuno mi sa dire se per la scuola media serale bisogna fare i doppi turni o c’è la DAD perché io non so leggere neh scrivere e neanche usare il compiuter.

  7. Chiedo per un amico ha detto:

    Ma i ragazzi domani devono andare a scuola o no?

  8. scorrono i titoli di coda ha detto:

    questo sindaco ormai è la caricatura di se stesso.

  9. Titolo di testa ha detto:

    Infatti, proprio come i suoi sostenitori che sono pure tanti

  10. Terza media serale ha detto:

    Ogni scusa è buona per fare polemica. Avete ragione che Cicero fa ciò che vuole. Ma siete Voi minoranza che non fate niente per contrastare. Fatti no parole . (Eventuali errori ortografici sono volutamente fatti per licenza poetica)

  11. Carvunu ha detto:

    Chi parla o dissente dall’amministrazione fa polemica o è politicizzato . Una volta si diceva che dissentire era democrazia . La corazzata Cicererum la smetta di attaccare e faccia qualcosa di buono se ne è capace.

    • Rassegnato ha detto:

      Non ha fatto niente di buono in 35 anni e deve farlo adesso?!? Sfido chiunque a trovare qualcosa di concreto che Cicero ha realizzato per Castelbuono…e cortesemente non parlatemi di scecchi e di cose tipo castelbuono gambe aperte! Eppure vince e probabilmente vincerà ancora. Il problema della democrazia è che non vince il migliore, ma solo chi porta più voti. E capita (a Castelbuono ad esempio) che il migliore a prendere i voti sia il peggiore ad amministrare.

      • Perché? ha detto:

        Non è lui a prendere voti, è Piscitello. Piscitello si candida con Tumminello e sale Tumminello, Piscitello si candida con Cicero e sale Cicero, Piscitello si candida cu Cuiegliè e sale Cuiegliè. Ma perché non si candida a sindaco Piscitello?

  12. Mariuzzi ha detto:

    AAA cercasi scuola agibile disperatamente!!! Sono disposto anche a fare doppi o addirittura tripli turni! Non esitate a chiamare, sono disperatooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.